Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22 ott 2018, 20:41

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Francesca e l'asma di suo figlio dalla nascita 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Francesca e l'asma di suo figlio dalla nascita
Questa la testimonianza di Francesca Napoli sulla influenza in atto e sull'asma di suo figlio di 13 anni dalla nascita.

Notizie
Francesca Napoli
3 agosto alle ore 12:35

Si può mettere l'acido ascorbico nel succo di frutta? Mio figlio si è preso un bel raffreddore e dice che non vuole berlo nell'acqua perché non gli piace....
Mi piaceVedi altre reazioni

3Tu e altri 2
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Francesca Napoli, certo, lo si può mettere dove si vuole, anche nei cibi. Però per l'occasione la nostra medicina che FUNZIONA, eccotela: Per noi esiste quindi una SOLA MEDICINA: 3 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO più mezzo di BICARBONATO DI POTASSIO in mezzo bicchiere di acqua di rubinetto, che dopo che ha fritto bevo. Questo per almeno 4-5-6 volte di fila per ogni ora. Prima di andare a dormire ed il mattino successivo. Se continua il problema passo ad ogni 2 ore. La diarrea? sia la BENVENUTA, quindi TRANQUILLO, poichè escono le TOSSINE. Non conta la età, ma il BISOGNO. ciaooo Franco

Francesca Napoli
Francesca Napoli Si grazie...stavo proprio seguendo questo ma alla seconda somministrazione si è rifiutato, ovviamente ho insistito finché non ha ceduto...ora è in bagno!!

Francesca Napoli
Francesca Napoli Ho messo anche il ribosio...Ho sbagliato?

Genre Franco
Genre Franco Ciao Francesca Napoli, assolutamente no, in quanto ogni volta che preparo ACIDO ASCORBICO da ingoiare aggiungo il cucchiaino piccolo di RIBOSIO. ciaooo Franco

Antonio Voria
Antonio Voria Succo di frutta fatto in casa o industriale (quindi senza frutta e con quintali di zucchero?) perché sono 2 cose diverse...

Genre Franco
Genre Franco Ciao Antonio Voria, in verità noi parliamo di EVITARE COME LA PESTE gli scaffali. Non solo, ma parlo di ingoiare CIBI NATURALI che di norma non trovi su questi scaffali. Ma se si deve bere, personalmente bevo SOLO acqua di rubinetto e null'altro. Nessun animale LIBERO beve le schifezza degli umani, ma loro hanno la SALUTE. ciaooo Franco

Francesca Napoli
Francesca Napoli Cerco di evitare il più possibile ma non è facile...In ogni caso raffreddore quasi sparito!! Mio figlio ha 13 anni ed è allergico, soffre d'asma, non voglio cantar vittoria macredo sia la prima volta che il raffreddore guarisce senza trasformarsi prima in tosse e poi in bronchite asmatica da quando è nato....Non è neanche un mese che ho deciso di seguire Genre Franco....Un po' alla volta spero di riuscire a correggere tutte quelle abitudini che ci fanno male.
Grazie!!

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... liasma.htm
.
.

16 feb 2017, 22:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]