Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 dic 2018, 23:39

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 La esperienza di Mery Stanica 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio La esperienza di Mery Stanica
Ciao Mery Stanica ha descritto la sua esperienza con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando con l'ACIDO ASCORBICO acquistato a peso d'oro in farmacia.

Mery Stanica
Mery Stanica Ciao FRANCO,tu sei un UOMO che meriti miliardi non offerte per vivere ,tu per me sei importante,che DIO,LA VITA,UNIVERSO t benedica ti ho scoperto nel 2009,quando stavo male e avevo poco di vivere,Dio mi a fatto trovare te in una notte che non riuscivo dormire dei grandi disturbi ,e quasi distruta dai medicinali che non hanno dato nessun risultato,ho acceso il compiuter e ho trovato la tua storia che subito ho meso in pratica questa benedeta vit.C.Si con le tue informazioni che ho letto tutta la notte ,la mattina sono andata in farmacia e ho pagato 25 euro 100g vit,solo per cominciare ,ho ordinato per internet al indirizo sugerito in libro:VIT.C MALATTIE INFECTIVE E TOSSINE di Thomas E, Levy,MD,JD. Cosi grazie di cuore a BUON DIO e a te grande ANIMA in poco tempo la mia vita a preso il piede verso la SALUTE .Ogni giorno stevo meglio e con gioia per averti trovato.Ho fatto tutta da sola,i medici di allora non li vedo piu,non entro in farmacia ,sono diventata una vegana,e ti dico che LA SALUTE per me e TUTTO. Non posso dire che sono in perfetto stadio ma dal 300 m che facevo nel 2009 adesso camino a passo rapido per le mie coline alte per 3 0re ogni giorno.Ho ancora di risolvere qualcosa ma sono picole ,per quale vorrei chiederti in privato. Io sono rumena,ho 62 anni con una pensione rumena di 125 euro al mese ,visto che tu hai bisogno,e per la tua sinceritta io ti faccio la mia offerta perche tu mi-ai aiutato ad alungare la mia vita. GRAZIE Franco ,e tu continua,per il lavoro del benessere per la gente come me,fallo con amore e con gioia per tutti,e che sono sicura che il UNIVERSO TI RISPONDERA DOPO COME TU LO MERITI. CIAOO-UN GRANDE ABBRACIO A TE E ALLA TUA FRANCA,E ANCHE ATUTTI DELLA TUA FAMIGLIA.
18 gennaio 2016 ore 19.40 · Non mi piace più · 2

Genre Franco
Genre Franco Ciao Mery Stanica, ho letto con molto piacere la tua testimonianza e mi sento in dovere di ringraziarti di cuore. Però sono certo di avere io il merito della tua SALUTE, ma gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che stai ingoiando ogni giorno. ------continua------>

Genre Franco
Genre Franco Loro sono i veri artefici. Il mio merito è stato solo di dartene informazione riportando la mia personale esperinza. Niente di più. Mentre il vero merito è stato tuo nel credere a quanto descrivevo, quindi sono io che ti dico GRAIE PER LA FIDUCIA. ------continua------>

Genre Franco
Genre Franco Invece mia cara Mery Stanica, riguardo al denaro, la mia richiesta di aiuto è rivolta a chi ne ha veramente le possibilità, ma non alle persone come te. Anche perchè mi ferebbe un vero dispiacere sapere che ti togli tu per darlo a me, che tra l'altro i denari NON li ho mai apprezzati NON LI APPREZZERO' MAI. -------continua------>

Genre Franco
Genre Franco Detto questo, con Franca ricambiamo di cuore il bene che auguri a noi. A te e tutta la tua famiglia. Invece se vuoi contattarmi, è semplice, dato che questo ha scritto un medico "Si ma ho l'impressione, come credo la mia collega, che tu non abbia gli strumenti nè le autorizzazioni per aiutare chi si trovi in difficoltà. Aiutare spetta a chi sa e ne ha la potestà, chi non ha queste caratteristiche può e deve fare tanto, con Amore e Luce, ma si astenga per favore dalla diagnosi e dalla terapia. ". Quindi per non correre rischi inutili ti invio ciò che ti serve ma con mail. Quindi cotattami con messaggio privato chiedendo prima l'amicizia. In caso, guarda nella posta SPAM poichè così sono considerato dal sistema. NON COSTO NULLA, MAI. E se abiti in Italia, non ho problemi a contattarti anche telefonicamente. ciaooo Franco

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... tanica.htm
.
.

24 gen 2017, 16:24
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]