Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22 ott 2018, 21:16

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Salvatore D'Angelo ed i suoi due stent 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Salvatore D'Angelo ed i suoi due stent
Salvatore D'Angelo, i suoi due stent coronarici e gli "ALIMENTI ESSENZIALI".

Notizie

Mimmo Berardino
2 settembre alle ore 1:51
Salve gruppo.
Sono stato raggiunto da un infarto al miocardio con applicazione di Stent medicato coronarico circa 20 giorni fa.
Per me è una esperienza del tutto nuova, anzi mai avrei pensato di entrare a far parte del gruppo di persone colte da infarto e/o con coronarie occluse per chissà quale motivo.
Sta di fatto che è successo, la valanga di acido ascorbico che deglutisco ogni giorno, e che ha fatto miracoli su altri fronti, non ha però fermato quanto avvenuto.
( non voglio protrarmi oltre in questo post sulle mie teorie a riguardo, certamente è molto strano )
Sono a chiedere, agli utenti del gruppo, informazioni che riguardino appunto l'infarto, l'applicazione di Stent, i medicinali che vengono somministrati.
Logicamente non le informazioni che già trovo da solo in rete, ma qualcosa che possa aiutarmi a comprendere cose che la medicina ufficiale non mi dice.
Esempio:
A cosa vado incontro se sforzo troppo un cuore ormai in queste condizioni?
Oppure:
Io ho già eliminato le statine di testa mia, sono già propenso ad eliminare anche il "ramipril" che mi tiene bassa la pressione.
Per quanto ne so ora, la doppia terapia antiaggregante antitrombotica non va toccata, ma forse qualcuno ha qualche suggerimento anche in merito.
Insomma, il discorso è ampio.
Grazie in anticipo a chi vorrà portare il suo contributo.

Mi piaceVedi altre reazioni
CommentaCondividi

8 Tu, Gigi Mar, Giovanni Armento e altri 5
Commenti

Isabella Mancini L alimentazione è molto importante. No carboidrati, no amidi e zuccheri in genere. I picchi glicemici sono la causa della maggior parte delle malattie. Provare x credere.

Non mi piace più · Rispondi · 2 · 2 settembre alle ore 6:49

--------------- altri post

E pensare che sarebbe bastato farsi fare un semplicissimo esame del sangue.
La OMOCISTEINA, un aminoacido prodotto dal metabolismo della metionina, un aminoacido solforato essenziale che viene introdotto nel nostro organismo con la dieta (proteine), ma sopratutto dalle DROGHE: CAFFE', TE' e TABACCO.
A chi consuma queste DROGHE consiglio questo esame il più presto possibile, e poi se il suo valore è alto consiglio di leggere questa pagina di informazione.
"Non devi sapere che esiste l'omocisteina: Perchè? Un amminoacido che smaschera il business."
Chi dice questo è un dottore, il dottor Angelo Bona il quale spiega molto dettagliatamente quali danni puè causare la OMOCISTEINA e ne cita molti studi fatti al riguardo:
"Ciao ieri ho visto un paziente che ha subito un infarto un anno fà e al quale hanno inserito uno "stent": Dicesi stent un tubicino espansibile che viene posizionato in una arteria coronarica per ripristinare il flusso sanguigno."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... avideo.htm
ELIMINANDO DALLA TUA VITA LE DROGHE.

Salvatore D'Angelo caro mimmo parlo per esperienza personale avendo avuto due stend coronatici , circa tre anni fa, ho seguito alla lettera la terapia datami per circa due anni , con statine ,antiaggreganti , cardioaspirina, brilique un farmaco che se leggi le controindicazioni mi vengono ancora i brividi, ma continuavo a non stare bene mi stancavo subito e avevo mancanza di fiato. quando una dottoressa mi disse di prendere tuttii giorni magnesio di cloruro, e diversi grammi di vitamina c durante il giorno , e gia con questi è un anno che non assumo più farmaci ,da poco ho aggiunto il coenzima Q10 e in fine da circa due mesi assumo aqcua di mare isotonica ( cioè un bicchiere di aqcua di mare con tre di aqcua naturale ) ti posso dire e premetto che parlo della mia esperienza sono tornato meglio di prima lavorando su e giù per i ponteggi tinteggiando palazzi. sicuramente mangiando in modo molto più sano , quello che non facevo prima. visto che sono appena venti giorni ti consiglio di non tralasciare i farmaci , ma sicuramente integrare con qualche prodotto prima citato,io ho fatto presente al mio medico che non assumo più i farmaci da un anno di riscontro lui mi ha confidato che a lui le statine gli avevano bloccato le gambe ed e passato ai fitoterapici, e poi ha aggiunto se ti senti bene vai avanti cosi. ed e quello che sto facendo, ti diro una volta sono andato anche a fare una partita a pallone di mezzora con amici, ( ripeto questo è il mio caso )
5 settembre alle ore 23:39

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... angelo.htm
.
.

16 gen 2017, 12:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]