Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18 ago 2019, 04:56

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 La gastrite di Vittorio 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio La gastrite di Vittorio
Ciao, mi permetto di riportarti la testimonianza di Vittorio fatta su facebook per la sua gastrite che penso sia importante tu sappia.
Buona Informazione
ciaooo Franco

la trovi sempre su questo link:
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... strite.htm

*

*
Vittorio Marigliani ragazzi vi riporto un po della mia esperienza con la gastrite.L'esperienza l'ho fatta da poco ed è da poco che sento i benefici di una normalizzazione delle funzioni digestive riuscendo persino a provare la fame :) Da sempre soffrivo di dolori nella parte gastro intestinale, digestione difficile, stipsi, dolori nella parte dell'appendicite. Facevo le ipotesi più svariate e pensavo fosse la candida, , a volte pensavo la prostata. Ecco che un giorno, come al solito, avevo digestione lenta. Cerco un po' di Bic di Sodio per metterlo in una limonata, ma non lo trovo. Mi venne un'illuminazione! Avevo comprato da poco il Bic di Potassio e siccome sapevo che l'ascorbato di potassio era alcalino, quindi benefico per l'apparato gastrico, mi feci una spremuta di limone e ci misi 360 mg di Bic di Potassio (2 misurini piccoli della Bioline). Per me fu una rivelazione. Feci tanta aria, che sembrava fosse lì da secoli. Alla fine mi sentii come liberato! Ne parlai sul mio forum e chiesi quali fossero le proprietà dell'A di Potassio. Clara mi comfermò che tra le proprietà c'era quella di guarire la gastrite che lei aveva curato con l'ingestione 3 v al dì di Asc. di Potassio ingerito dopo i pasti, solo che lei lo aveva preso unendo AA e Bic di Potassio. Beh, allora approfittai di questa scoperta e per un periodo ho usato almeno 2 v al dì l'Asc di potassio usando però succo di limone che vi assicuro è molto più potente del semplice AA. A voltre la salute la troviamo per caso. Provare per credere.
7 giugno alle ore 21.55 · Non mi piace più · 1
*
Maria Rosa Napoli Scusa Vittorio Marigliani, ma con tutti quei problemi che avevi allo stomaco non prendevi un gastroprotettore?
7 giugno alle ore 22.24 · Non mi piace più · 1
*
Claudio Carli Si @Maria Rosa Napoli dovresti passare al bicarbonato di potassio!
7 giugno alle ore 22.25 tramite cellulare · Non mi piace più · 1

https://www.facebook.com/groups/4217695 ... 633988270/
.
.

29 giu 2013, 18:55
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]