Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18 ago 2019, 04:42


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 il dottore e gli ascorbati 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1281
Località: Saluzzo
Messaggio il dottore e gli ascorbati
Cita:
"podista" In un altro forum ho trovato una risposta di un dottore riguardo gli ascorbati,vorrei sapere cosa ne pensate voi,grazie.


---------------------------------------------------------------------------------------------------

Cita:
Gli ascorbati sono sali dell'acido ascorbico. Si dice che siano meglio tollerati a livello gastorintestinale dell'acido ascorbico da solo, perché tamponati e quindi meno acidi, ma non tutti sono d'accordo. Negli integratori, questi sali sono spesso associati tra loro (magnesio ascorbato, potassio asc., zinco asc., molibdeno asc,. cromo asc., manganese asc., .


A questo proposito non faccio parole, riporto solamente a quanto in realtà servono questi ASCORBATI specificato da persone competenti e non dai soliti CIARLATANI:
"Quindi queste MALATTIE sotto elencate NON sono causate NATURALMENTE ma da queste PASTIGLIE, per cui, chi ingoia ACIDO ASCORBICO in alte dosi, in questo caso, ecco cosa succede:
Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio.
Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio.
L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità
- un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio
- un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."

http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... nzione.htm

""Perchè è BELLO ALZARSI SEMPRE "BENE MATTINO DOPO MATTINO", come succede ad ogni ESSERE VIVENTE, come hai letto sopra e a ME dal 1992 ormai da più di 20 anni a questa parte, e ad altri che come ME INGOIANO tale "ALIMENTO ESSENZIALE" insieme agli altri "ESSENZIALI", e che quindi non mi dispiace che questo succeda anche a TE. Ti sembra STRANO? è forse STRANO che questo succeda, sotto i nostri occhi, a TUTTI gli ESSERI VIVENTI? VOGLIO FARTI PRESENTE che per TUTTI gli animali i loro RENI o il loro FEGATO producono questo ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte, coma hai letto sopra, e quindi AUTONOMAMENTE, SEMPRE! al bisogno, senza LIMITI, quindi è per LORO un "METABOLITA", mentre per l'HOMO SAPIENS è un "ALIMENTO ESSENZIALE"e NON UN INTEGRATORE come definito ERRONEAMENTE da chi ci vuole MALATI, poichè come tutti gli altri "ESSENZIALI", ha dei compiti ben definiti da svolgere per la nostra salute e che anche se in piccolissime quantità (troppo piccole per la mole di compiti da svolgere) abbiamo già DENTRO DI NOI, ingoiati con gli ALIMENTI che però ne siamo CARENTI. Questa CARENZA ci è causata dalla RAFFINAZIONE industriale degli alimenti che li contengono, esempio la "FARINA 00" dal grano, lo "ZUCCHERO BIANCO" dalla canna o dalla bietola, e moltissimi altri alimenti di cui la "MARGARINA" che trattata industrialmente è ridotta ad un "PRODOTTO CHIMICO", quindi NOCIVO alla nostra salute. Gli alimenti che per l'HOMO SAPIENS contengono più ACIDO ASCORBICO sono i FRUTTI E LE VERDURE, ma causa la CONSERVAZIONE (frigoriferi, gas ed altro) e l'esposizione alla luce, in breve tempo ne sono privati.
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... ettura.htm

Quindi questi "ALIMENTI ESSENZIALI" non devono essdere chiamati "integratori" poichè come dimostarto, NON LO SONO.
La riprova? niente di più facile:
Questi "ALIMENTI ESSENZIALI" fanno parte del corpo di OGNI ANIMALE, nel maschio poi è la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, poichè sono contenuti nello SPERMA che finisce in vagina alle femmine della stessa specie:
""Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO

Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio

La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E

Motilità spermatica
Antiossidante
Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9

Concentrazione spermatica
Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco

Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA

Lo sviluppo e la maturazione degli spermatozoi
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado" "

http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ementi.htm

questo l'esame chimico dello SPERMA che trovi su questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htm
Si ha la certezza che l'unico organo umano che non si ammala di tumore, E NON E' A CASO, è il TESTICOLO che se succede è perchè vi è una carenaza di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" ed è compresibilissimo. Anzi è solo per una fascia di età ma che non causa morti e si guarisce in breve temoo a differenze dei vari organi femminili:
"Non solo, ma dato che questo ACIDO ASCORBICO è un CONSERVANTE ANTIOSSIDANTE, quale comportamento può avere rispetto a questi TESTICOLIproduttori si SPERMA? Quali malattie subiscono nella normale carenza, visto che la carenza di ACIDO ASCORBICO nei momenti attuali posso definire "di norma", ma sopratutto sono o non sono vittime di TUMORI? La medicina ortodossa dichiara fulmini e saette rispetto a questo tanto discusso e DEMONIZZATO "ACIDO ASCORBICO". Ebbene ora avendo la certezza che la funzione di questi organi è di gestire in ogni secondo della loro vita l'UTILIZZO di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" usati per la produzione dello SPERMA, quali conseguenze NEGATIVE o POSITIVE possono avere? Ecco quanto dichiara una pagina del sito sexpedia, molto attendibile"
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... amento.htm

Cita:
Attenzione a non eccedere con il sodio ascorbato se si hanno problemi di ipertensione, ritenzione e malattie renali. E' bene sapere che 1 g di sodio ascorbato contiene 889 mg di acido ascorbico e 111 mg di sodio e che si raccomanda di non superare un totale di 2.500 mg di sodio al giorno (fonti alimentari comprese). Tuttavia, il sodio ascorbato è davvero eccellente nelle allergie.


Cita:
Gli ascorbati sono ottimi antiossidanti e vengono utilizzati anche dall'industria alimentare come conservanti:

Ascorbato di sodio (E301)
Ascorbato di calcio (E302)
Ascorbato di potassio (E303)


Ed è SOLO per questo motivo che nell'ultimo periodo si è allungata la vita, però questo è durato poco, in quanto con il tempo, data la convenienza di chi in cionflitto di interesse stà trovando TUTTI I MODI per creare e mantenere le MALATTIE:
Come da grafico che trovate sul link sotto:
"Per prima cosa, date un'occhiata ai dati che vedete nella figura all'inizio de sottostante link; sono i dati di EUROSTAT. Certamente, è vero che gli italiani sono longevi, anche se l'idea che l'aspettativa di vita continui ad aumentare è discutibile. Ma c'è un dato in più che ho trovato e che non era affatto menzionato nei comunicati degli ultimi giorni: di questi anni, quelli che passiamo in salute sono crollati brutalmente."
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... gevita.htm

visto e letto, ora personalmente vi dico:
E' dal 1992 che assumo costantemente (al momento sono quasi 20 anni) ed è da allora che non assumo più alcuna medicina, quindi niente MALATTIA = SOFFERENZA + ASTINENZA, vivendo una qualità di vita per me molto soddisfacente, quindi vi chiedo:
"perchè non dovrei continuare a mangiare gli alimenti di cui all'oggetto se contribuiscono a darmi questa meravigliosa salute? chiedo troppo?"
La mia vita l'avete vista dei video personali che vi assicuro sono reali, non solo ma le persone che incontro per ragioni diverse ed a cui parlo dei nostri alimenti, gli faccio vedere la corsa o come recupero un oggetto da terra e come le rughe su di me non esistono e neanche le cadenza muscolari, dimostrando lo stato della mia salute dal vivo. Il più delle volte mi si dice "non posso che credere all'evidenza".
Quindi dico a voi senza vanto: "posso rifare senza indugi ed in qualsiasi momento quello che avete visto!".
Personalmente non vado cercando eternità, quindi non è mia pretesa di essere eterno, mi pare sia giusto però che il tempo che vivo cerchi di viverlo bene come lo vivono TUTTI gli animali del mondo.
Mi ripeto: "Chiedo troppo?"
Non è mia intenzione allarmare nessuno, ma solo di dare la giusta informazione come quella dei nostri alimenti affinchè si possa correre ai ripari finchè si è in tempo.
Questo perchè siamo tutti sulla stessa barca, giovani o meno dato che per fare la media di salute e di vita contano anche le malattie o le morti premature.
Ora a voi le vostre opinioni dopo aver visto i video sotto:
Indirizzi miei video su facebook

La scala della verità
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
A Bra con la neve ed il freddo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Devo riportare una esperienza fatta da Franca e me. Siamo neri come il carbone!!! e sapete come abbiamo ottenuto questa abbronzatura? Facile. Franca si è procurata uno spruzzino ed ogni mattina preparavo 1/2 bicchiere di acqua di rubinetto con sciolto 4.5-5 grammi di ACIDO ASCORBICO, oppure 1 bicchiere con 10 grammi di ACIDO ASCORBICO, secondo se lo passavamo anche a qualche vicino. Appena distesi sul lettino ci spruzzavamo quel liquido su tutto il corpo e VIA!!! se capitava che si entrava in acqua si ripetevano gli spruzzi dopo esserci asciugati, e quindi lo lo ripetevamo, buttando l'avanzo prima di tornare in albergo. Il pomeriggio tornavo a prepararne un'altra dose che rispruzzavamo come se fossero micidiali creme ma senza il bisogno di spalmare. I risultati? Ieri il nostro amico Lucio, albergatore si è complimentato poichè eravamo i più abbronzati dell'albergo. Faccio presente che le persone che erano vicini di ombrellone e si sono scottate l'abbiamo spruzzato con profitto, difatti più nessun dolore e la loro pelle non ha sviluppato le classiche bolle. Provare per credere.
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... solari.htm
A Rimini, la corsa sulla passerela
https://www.facebook.com/video/video.ph ... 4578769642
La corsa il salita il 05 novembre 2013
https://www.facebook.com/photo.php?v=71 ... 450&type=3
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni.
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
I roller, che passione! (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
La bici del divertimento [HQ]
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
La corsa di tutti i giorni
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Ballo del bughi-bughi [HQ]
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Sui roller nel 2011
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mo conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I primi tuffi della mia vita dal bordo della piscina
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Oggi 27.05.2012 è domenica e si và a ballare. Prima però...........
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Partendo da ZERO nel settembre 2011, poichè prima in piscina, da anni, facevo solamente acquagym, autodidatta, eccomi al tuffo dal trampolino (solo da 10 giorni) per dimostrare il continuo avanzamento e la grande soddisfazione che ne traggo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Il bughi bughi del giugno 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
La virata sui roller del luglio 2012
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Al Real Park il cubo dei bambini
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
Dopo averlo provato...... ecco, mi sono infilato e......
https://www.facebook.com/photo.php?v=60 ... =3&theater
La voglia di volare insieme al mio amore Franca
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater
La corsa contro il tempo
https://www.facebook.com/photo.php?v=59 ... =3&theater

Niente vanto od esibizionismo, ma per far vedere dove "ARRIVA" (NON può "ARRIVARE") chi "INGOIA" come me quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" per il nostro corpo.


Cita:
Un'altra precisazione: l'acido ascorbico non è una vitamina C completa, anzi, secondo alcuni non dovrebbe neanche essere chiamata vitamina C. La vera vitamina C in natura si presenta come un complesso, che comprende molti altri fattori, tra cui la rutina (vitamina P), i bioflavonoidi, i fattori "k", "j", la tirosinasi (rame organico) e altri componenti non ancora identificati.

A questa affermazione viene spontanea una domanda:
A TUTTI gli animali il cui fegato produce AUTONOMAMENTE questo ACIDO ASCORBICO e che a suo tempo era prodotto anche a noi, NON CREDO CHE QUESTO VENGA PRODOTTO con i sopra elencati:
"che comprende molti altri fattori, tra cui la rutina (vitamina P), i bioflavonoidi, i fattori "k", "j", la tirosinasi (rame organico) e altri componenti non ancora identificati." vero?, non solo ma questi DOVEVANO essere ingoiati con gli ALIMENTI che li contengono sia qundo il nostro fegato produceva questo allora "METABOLITA" come li dobbiamo ingoiare ora, ma NON NECESSARIAMENTE INSIEME e che quindi sono SEMPRE stati necessari alla BUONA SALUTE, pare.
Questo deve essere un punto fermo.
L'HOMO SAPIENS ora, in mancanza di produzione auutonoma DEVE sopperire dagli unici alimenti che lo contengono, quindi fin'ora, prima di essere informati di questa esistenza nel 1932, scoperta da:
Le prime prove di estrazione furono fatte nel 1931 quando la stagione di raccolta era alla fine e fornirono pochi grammi; l'anno dopo l'estrazione cominciò all'inizio della campagna agricola e fornì qualche chilogrammo di acido ascorbico che poté essere distribuito ad altri laboratori.
Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937; Szent-Gyorgyi fu attivo nella resistenza antinazista e lasciò poi l'Ungheria nel 1948 trasferendosi negli Stati uniti dove ha diretto, nel Massachusetts, ricerche per la cura del cancro; è stato anche impegnato come difensore dei diritti civili e nella protesta contro la guerra nel Vietnam (un suo libro di sostegno alla contestazione giovanile, "Uomo o scimmia pazza ?", è stato tradotto anche in italiano).

http://digilander.libero.it/genfranco/I ... yorgyi.htm

esisteva la malattia tanto conosciuta, lo SCORBUTO, ma questo non era causato dalla mancanza di questi sopra elencati alimenti, ma dalla mancanza di ACIDO ASCORBICO.
A conferma ecco cosa dichiara il dottor Rho sul suo libro:
Ecco quanto scrive il dott.. Marco Rho
"pagina 5/8------naturale o sintetico
Da un punto di vista chimico non c'+ differenza.
Non vi è, quindi, nessuna controindicazione all'uso quotidiano e prolungato delle forme raffinate. Quasi sempre, proprio a causa del processo farmaceutico di raffinazione, questi prodotti garantiscono per iscritto livelli di impurità bassissimi.
Ciò è richiesto ai prodotti naturali, ma estremamente importante in quanto l'integrazione avviene in grammi al giorno invece che in milligrammi al giorno. L'ACIDO ASCORBICO, usando fonti naturali richiederebbe, per esempio l'uso di 100-200 kg di arance al giorno (contenuto medio fra i 15 ed i 50 mag. per arancia)!
Pertanto una maniera pratica e poco costosa di integrare ACIDO ASCORBICO è quella di prenderlo in forma sintetica raffinata, il che permette ampi dosaggi, e di prendere separatamente, poi, le sostanze nutrienti che si ritengono opportune.
Dubito che l'ACIDO ASCORBICO da fonte naturale abbia una maggior "biodisponibilità". Vi possono comunque essere altre sostanze nutrienti antiossidanti (bioflavonoidi e,,) che migliorano la complessiva capacità antiossidante conferita al corpo.
pagina 8/8------differenza tra sintetico e naturale
Il nostro corpo non può rilevare una differenza tra la versione "sintetica" e quella prodotta dalla natura in piante ed animali. Noi riteniamo che la forma "sintetica" di ACIDO ASCORBICO che è esattamente quella prodotta dai reni e dal fegato dei mammiferi, Gli animali non producono bioflavonoidi o rosa canina."

http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sintet.htm

Cita:
Secondo alcuni autorevoli autori, l'assunzione per lungo tempo del solo acido ascorbico, pur nella forma di sali, impoverirebbe l'organismo degli altri componenti che gli mancano e quindi alla lunga non farebbe poi così bene.

Vorrei chiedere a questi "Secondo alcuni autorevoli autori";
Chissà come avranno fatto a produrre il loro SPERMA questi loro TESICOLI se maschi ed in CARENZA e come avrebbero potuto rimanere incinte queste loro femmine senza questo importantissimo ACIDO ASCORBICO, visto che nello SPERMA MASCHILE è in percentuale il più contenuto, come abbiamo visto sopra dai risultati chimici eseguiti.

Cita:
Per questo, io prescrivo nelle forme acute, dosaggi anche alti di acido ascorbico per brevi periodi e nelle forme croniche e nelle prevenzioni preferisco una vitamina C naturale nella sua interezza. Ma anche su questo argomento, non tutti sono d'accordo.

Riporto la scoperta di Irwin Stone al riguardo delle alte dosi prodotte AUTONOMAMENTE da TUTTI gli animali del mondo ma di cui questo scrittore NON NE HA MAI AVUTO INFORMAZIONE e che a suo tempo era sicuramente prerogativa anche dell'HOMO SAPIENS chiamato "meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK":
pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus.

http://digilander.libero.it/genfranco/I ... 50anni.pdf

Cita:
Per quanto riguarda le applicazioni cliniche, davvero non posso qui dilungarmi troppo, perché sono almeno 30 le malattie importanti in cui la vitamina C ha dimostrato effetti positivi...vedo di programmare un futuro articolo da mettere sul sito.

Al riguardo per avere idea di quante siano le malattie importanti che l'ACIDO ASCORBICO ha dimostrato effetti posititi, consiglio la lettura di personaggi come Linus Pauling che riporta prove scientifiche di centinaia di ricercatori mai nominati dalla medicina perchè SCOMODI, ma non solo ma da Irwin Stone, Klenner, Kathcart e gli altri che ne ripiortano moltissimi altri e che trovi su questa pagina:
Ora riporto quì un insieme di libri, con un piccolo saggio del contenuto, formato *.PDF degli scienziati Linus Pauling, Irwin Stone, Robert F. Cathcart e Fred R. Klenner tradotti in italiano in modo da poter avere una giusta informazione in merito all'ACIDO ASCORBICO. A questi aggiungo il professor Pierre Delbert ed il dottor Marco Rho per il CLORURO DI MAGNESIO, altro ALIMENTO molto importante. Mi permetto di aggiungere il dottor Abram Hoffer che ha guarito moltissime persone con la vitamina B3 o NIACINA curandole da PRESSIONE SANGUIGNA ALTA, ARTRITE E REUMATISMI (FIBROMIOSITE), COLESTEROLO, TRIGLIGERIDI, SCHIZOFRENIA, DEPRESSIONE ED ALTRO, ma purtroppo non l'ALCOLISMO. Ha risposto alla domanda: "AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "VELENO" scritto a grandi lettere.

http://digilander.libero.it/genfranco/I ... nziati.htm

cui consiglio caldamente allo scrivente dell'articolo di leggere, in modo da avere a portata di mano molto più materiale e molto preciso, da impostare nel tempo sul suo sito..

Cita:
Per la prevenzione, direi che oggi giorno tra inquinamento, stress, malattie degenerative legate all'allungamento della vita, impoverimento vitaminico della frutta e verdura e altro, forse una integrazione fa bene un po' a tutti. Certamente, la vitamina C è un ottimo preventivo per le malattie cardiovascolari.

A questo punto penso che sia l'UNICO CONSIGLIO SENSATO che abbia potuto dare e dubito che da questo sito si possano avere altre informazioni credibili in quanto manca anche l'esperienza personale.
.
.


17 giu 2013, 15:20
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)