il forum dell'acido ascorbico
http://acidoascorbico.globalfreeforum.com/

Il linfoma del padre di Rino Giordano
http://acidoascorbico.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=1&t=1800
Pagina 1 di 1

Autore:  genfraglo [ 29 gen 2013, 23:24 ]
Oggetto del messaggio:  Il linfoma del padre di Rino Giordano

Mi permetto di inserire la testimonianza MOLTO IMPORTANTE di Rino Giordano, un grande amico di Andrea Adulea e me, per suo padre che è stato affetto da Linfoma dal 2007. Per la testimonianza precedente. Clicca QUI

Ricevuto il: 28/01/2013 21.53
----Messaggio originale----
Da: rinogiordan@libero.it
Data: 28/01/2013 21.53
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: Il cardiologo, l'infiammazionme e la CURCUMA.
Carissimo Franco,
innanzitutto un calorossissimo saluto e un " perdono " per non aver risposto alle tue interessantissime mail che costantemente mi hai inviato ma che comunque ho sempre letto dietro le quinte ..
Ritorno a scriverti carico di buone notizie, una tra le più importanti è quella che riguarda mio padre che come ricorderai è stato affetto da Linfoma nel 2007...
Ebbene, notizie fresche di 15 giorni fa, il midollo ha ripreso a funzionare, negativizzandosi alla malattia. Le sue cellule sono sane e l'esame ematochimico ha evidenziato una perfetta normalizzazione dei parametri...
Che dirti di più importante di questo ?... L'ascorbato di potassio, assunto nel corso del tempo con regolarità, ci ha portati a ottimi risultati, allontanando lo spettro di una malattia davvero seria e pericolosa..
Il medico che segue mio padre è fiducioso e molto sereno, tant'è che gli appuntamenti che prima erano ogni tre mesi, via via si sono diradati fino alla data del prossimo ottobre.. bello no ?
Attendendo tue nuove mail ti porgo Carissimi Saluti.
Rino, Messina

http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... rdano3.htm


Messaggio precedente:
Ricevuto il: 14/11/2011 14:43

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 26/01/2013 21.33
A: "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: I: Il cardiologo, l'infiammazionme e la CURCUMA.

Messaggio in originale del nostro grande amico Rino con l'esperienza di suo padre che mi fà molto piacere sottoporvi. A circa un anno di differenza le due TAC visibili in originale sotto. In questo anno le assunzione degli alimenti citati. Sotto i due esami la continuazione importante della testimonianza con l'aggiunta degli alimenti che ha regolarmente mangiato.
Ricevuto il: 14/11/2011 14:43
----Messaggio originale----
Da: rinogiordan@libero.it
Data: 14/11/2011 14.43
A: "Acido Ascorbico"<genfranco@libero.it>
Ogg: Confronto tra 2 esami TAC, la prima senza assunzione di ascorbato di potassio, la seconda dopo alcuni mesi di assunzione di ascorbato di potassio

Carissimo,
è da parecchio tempo che non ti scrivo.
Oggi lo faccio con maggiore piacere e con elementi utili allo scopo di dimostrare come ciò che facciamo e consigliamo sia importantissimo per ritrovarsi in forma e stare bene..
Nei due file in allegato che ti ho inviato vedrai gli esiti di due esami Tac eseguiti in tempi diversi a mio padre, che come ricorderai bene è un soggetto affetto da linfoma.
Dai risultati si evince un rapido regresso della malattia, e la soddisfazione più grande fu quella di vedere il viso del mio medico curante mentre visionava, oggi, i rispettivi esiti delle TAC..
Troppo stupore e meraviglia nei suoi occhi quando lesse che era addirittura sparito un linfonodo di 12 mm in zona torace e una riduzione di 2 mm di un linfonodo nella zona del collo. Tuttavia i linfonodi ancora presenti sono di origine non attiva evidenziati da esito PET in tempo anteriore..
Certo, non dico che la malattia in questione sia una banale influenza, è sempre una brutta bestia pronta ad esplodere, ma proprio per la sua purtroppo nota pericolosità, tutto lascerebbe presupporre una lenta evoluzione degenerativa della stessa.. Qui, è chiaro, siamo di fronte a un quadro clinico completamente ribaltato …
Ovviamente, il mio primo pensiero l’ho associato al continuo lavoro che giorno dopo giorno faccio attraverso l’assunzione del più potente antiossidante del mondo che è l’ascorbato di potassio e in più con l’aggiunta di lisina e magnesio, sia per me e per i miei familiari, dal momento che pochi altri, purtroppo, anche davanti a risultati lampanti non osservano le mie indicazioni ..
Se vorrai inserire quest’altra piccola, ma sostanziale testimonianza a favore di quanti ancora sono scettici su ciò che è un loro bene, sei libero di farlo …
Nell’attesa di risentirci ti auguro un buon proseguimento di giornata
Un abbraccio,R

Altra mia testimonianza molto importante sul dolore cervicale fatta in "Salve a tutti" sul sito: http://www.genfranconet.tk
Per contattarmi: rinogiordan@libero.it


http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... rdano2.htm

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/