Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21 apr 2019, 18:08

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Testimonianza di Giancarlo, malato di cuore. 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Testimonianza di Giancarlo, malato di cuore.
Ciao, riporto quanto dichiarato da Giancarlo "io sto assumendo regolarmente gli alimenti consigliati da circa sei mesi e oggi mi sono dedicato una corsa lunga di 20 km in due ore e cinque minuti" pur continuando ad assumere il coumandina. Cosa dire di più?
Buona Informazione
ciaooo Franco

la trovi sempre sul lik:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... meglio.htm

La mia breve esperienza con la niacina: da...

Giancarlo Di Meglio
29 dicembre 20.02.47
La mia breve esperienza con la niacina: da alcuni giorni assumo una o due volte al giorno circa 160 mg di niacina (misurino piccolo che esce combinato con la vit. c della Bioline). Oggi pomeriggio l'ho preso intorno alle 17,00 e, per la prima volta, forse perchè ho provato ad aumentare la dose, ho avvertito il rossore al viso e al dorso delle mani. Il tutto è durato all'incirca 40 minuti e poi è passato tutto. C'è da dire che a riprova di quanto ha detto Genre Franco nel post sopra, io sto assumendo regolarmente gli alimenti consigliati da circa sei mesi e oggi mi sono dedicato una corsa lunga di 20 km in due ore e cinque minuti, per un pezzo condivisa con un mio amico oncologo al quale ho parlato entusiasticamente e, precisando la mia condizione di profano ma cultore in quanto lettore attento, dell'AA. Con mia sopresa mi ha detto che lui lo usa anche per via endovenosa ma con dosi basse fino a max 5 grammi. Gli ho promesso di mandargli per email tutti i testi che ho scaricato grazie a Genre Franco e, sopratutto a Rocco Manzi. A questi vorrei chiedere la cortesia di farmi avere qualcosa in più sui dosaggi per via endovenosa per passarla all'amico oncologo che, conosceva Pauling, e mi ha aggiunto la confidenza di essere malvisto all'interno della struttura sanitaria locale. L'ho rassicurato che avrebbe potuto contare sulla mia assistenza legale per qualsivoglia problema. Mi ha fatto piacere e che dirvi....mi sento un leone!!! Auguri a tutti di Felice Anno Nuovo sperando di sentirci sempre in salute. Dimenticavo: dopo sei mesi di assunzione dell'insieme alimentare i medici che mensilmente mi seguono nel controllo dell'INR mi hanno drasticamente abbassato il dosaggio settimanale di Coumadina: da 20,75 a 16.5!!!! Io lo attribuisco a questo regime integrativo. Buona e lunga vita a tutti e GRAZIE a ciascuno e a tutti per i suggerimenti e gli arricchimenti che ci offrite.

Francesca Farris
29 dicembre 18.22.09
Genre Franco, mio marito prende, oltre all'AA quattro volte al giorno e magnesio, 400 iu di vitamina E e il multivitaminico della Solgar, dove tra gli altri c'è la niacina, non assume nessun tipo di farmaco.

Genre Franco
29 dicembre 15.42.27
Ti voglio precisare invece che PURTROPPO senza l'ACIDO ASCORBICO, le persone che stanno veramente bene sono MOLTO POCHE, ma non nego che ce ne siano. Purtroppo però questo STAR BENE non succede completamente neanche a TUTTE le persone che ingoiano ACIDO ASCORBICO...conta moltissimo da quanto tempo lo si ingoia, anche perchè è risaputo che questo ALIMENTO ci fornisce TUTTE le difese immunitarie necessarie a STAR BENE, ma purtroppo per fare questo ci richiede del tempo. ciaooo Franco

Maria Rosa Napoli
29 dicembre 15.24.33
Infatti lo sto facendo, era solo una considerazione per gli altri che sembrano stiano bene a prescindere dall'AA....

Genre Franco
29 dicembre 15.07.43
BRAVA Maria Rosa Napoli, detto da te ha doppio valore, ma devo farti notare che sicuramente NON SEI LA PRIMA ad aver fatto questa considerazione. Sono CERTO che questo non è da poco tempo, ma da miliardi di anni e cioè da quando esiste l'HOMO SAPIENS. Sono anche certo che conosci la parola ETERNO, che per me vuol dire prima di tutto SENZA MALATTIE e poi senza la morte. Questa però è una ricerca fatta nel tempo, da un numero infinito di persone che, purtroppo si sono ammalate e morte senza aver trovato il giusto rimedio. Ora, sinceramente, personalmente non mirando all'eternità mi accontento di aver trovato e raggiunto quello "SCOPO" che tu ancora stai cercando: "ROMA", ma ti prego, cercalo senza fermarti mai e se lo trovi FAMMELO SAPERE che ti ringrazio già fin d'ora. Questo perchè desidererei vivere BENE ed in SALUTE il TEMPO che devo vivere come succede a TUTTI gli ANIMALI DEL MONDO, ed aggiungo "esclusi gli animali che vivono vicino al'uomo in quanto sono dipendenti da lui ed alimentati da lui". ciaooo Franco

Maria Rosa Napoli
29 dicembre 11.51.00
Scusa Genre Franco, ma non può essere che la salute si possa raggiungere per tante vie differenti ma altrettanto efficaci? In fondo la salute è bilanciamento chimico e disintossicazione....è un pò come dire che tutte le strade portano a Roma, non credi? L'imporatante è raggiungere lo scopo!

Magdalena Giuly
25 dicembre 22.10.01
scusate mi tanto ..forse oggi e' il giorno meno adatto dove tutti festeggiano...vorrei fare lo stesso la domanda...l'acido ascorbico funzione per la depressione e ansia...??

01 gen 2013, 15:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]