Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 dic 2018, 17:10


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Tra tutte le forme di MAGNESIO, il CLORURO è IMPORTANTE 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1161
Località: Saluzzo
Messaggio Tra tutte le forme di MAGNESIO, il CLORURO è IMPORTANTE
Nell'altro 3d ho cercato di far capire quali alimenti e prodotti NATURALI e di che tipo, siano importanti per il bene della nostra salute, ora già il titolo ci indica quanto dicono il professor Pierre Delbert ed il dottor Neveu nel libro a loro dedicato al riguardo di questo cattivissimo, disgustoso ed imbevibile CLORURO DI MAGNESIO. Fin da bambino mi sentivo dire "bevi, bevi che è solo il gusto cattivo che ti fà bene", e me lo sono sentito dire talmente tante volte che mi sono abituato e convinto ed ora ingoio questo CLORURO DI MAGNESIO senza battere ciglio. Un bel coraggio, non è vero?
Leggendo però questo libretto ho capito quanto sia giusto questo detto, talmente giusto che mi permetto di sottoporlo anche a voi, visto i risultati che ne ho ottenuto.
Purtroppo quanto scritto ci determina che il MAGNESIO SUPREMO. i CARBONATI e tutte le altre forme di MAGNESIO, come indicato NON hanno dati i medesimi risultati del CLORURO DI MAGNESIO, quindi riporto quanto scritto:
"pagina 11/51 differenza del cloruro alle altre forme (carbonati)
Delbert aveva già sperimentato l'assunzione di dolomia per questo tipo di problema. ma senza ottenere risultati (la dolomia è un carbonato doppio di magnesio e calcio). La prosecuzione delle ricerche provò che l'azione del CLORURO DI MAGNESIO o delle DELBIASE era dovuta probabilmente non allo ione magnesio, ma alla molecola salina (il CLORURO). Esiste una grande differenza tra il carbonato e i sali alogenati! Egli potè constatare anche che, mentre i carbonati accelerano l'evoluzione di tumori neoplastici o delle lesioni precancerose, il CLORURO DI MAGNESIO, come la DELBIASE, ne arresta lo sviluppo e spesso li fa persino regredire.
I suoi numerosi esperimenti (ahime, sugli animali) prendendo quindi di mira la prevenzione e l'evoluzione di tumori innestati. I risultati, nettamente favorevoli, provano che è possibile rallentare l'evoluzione dei tumori saturando l'organismo di questi sali alogeni di magnesio, La loro azione sulla cellula neoplastica è indiscutibile. Tali fatti clinici gli permisero di attribuire ai sali alogenati di magnesio (CLORURO DI MAGNESIO e DELBIASE) un'azione preventiva contro il cancro.
Egli d'altra parte sottolinea che il CLORURO DI MAGNESIO non dev'essere considerato come tossico per la cellula neoplastica. In realtà "tutto quello che vive ha bisogno di magnesio, tanto le cellule neoplastiche quanto quelle sane". L'azione dei sali di magnesio, infatti, è citofilattica, vale a dire che essi aumentano la resistenza e l'attività delle cellule, ripristinando il buon funzionamento cellulare quando questo è compromesso da una qualsiasi patologia."

http://digilander.libero.it/genfranco/I ... gnesio.pdf

Con questa informazione confermo quanto ho scritto a suo tempo su questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... ettura.htm

"Visto che con gli amici sotto dichiariamo tutti insieme che:
l'accoppiata vincente è:
ACIDO ASCORBICO PURO più CLORURO
MAGNESIO insieme ad una pastiglia di SELENIO, dal 2010 ho aggiunto anche il BICARBONATO DI POTASSIO.
A conferma che questa accoppiata aiuti il decorso di molte patologie, leggete le testimonianze VERE che vi ho aggiunto qui sotto. (le ho messe a parte perchè ormai occupano pagine che si aggiungono sempre più)."

Per le testimonianze:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... nianze.htm

ciaooo Genfranco
.
.[/list]


28 apr 2012, 07:53
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)