Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 dic 2018, 15:57


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 La sovrapopolazione 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1161
Località: Saluzzo
Messaggio La sovrapopolazione
Caro Pino, mi dai l'opportumità di mette quì quello che ho scritto diversi anni fà, certo con meno riferimenti come quest'articolo, ma con una sostanza molto simile, quella per cosa fanno tutte queste dischiarazioni. Il ragionamento lo trovi sempre su questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... apelle.htm
Ora voglio fare un ragionamento con te. Mettiamo che sette maschi, uno di dieci anni, uno di venti, uno di trenta, uno di quaranta, uno di cinquanta, uno di sessanta ed io di settanta anni ci ammaliamo di tumore. Morendo tutti, facciamo parte di una media di vita che è stata dichiarata alla TV l'ultima settimana dell'anno 2009 in 79 anni per i maschi e 82 anni per le femmine. Cosa succede invece se qualcuno trova il rimedio al cancro e ci fà guarire tutti? ti chiedo: quali sarebbero le media di vita sia dei maschi che delle femmine? sicuramente aumenterebbero ed a chissà quale età.
Domanda: a chi farebbe comodo tale evento?
Mettiamo ora sui classici due piatti della bilancia le diverse convenienze?
Su uno mettiamo il sottoscritto, solo me, si perchè sono solo io ad avere vantaggi con la guarigione.
Sul secondo piatto mettiamo:
primo, l'INPS per i pensionati. Pensi che a questo ente la cosa sia gradita visto che deve continuare a pagare la pensione? con quali perdite?
secondo, mettiamo le case farmaceutiche, i farmacisti, i dottori, gli specialisti (si perchè il nostro corpo lo hanno diviso in mille parti) e come buon ultimo anche i guaritori di ogni specie (ne abbiamo visto a Striscia la Notizia di ogni specie e di ogni qualità). Se mi fanno guarire come farebbero a procurarsi di che vivere? 
terzo, ora vogliamo mettere le varie associazioni che chiedono soldi in continuazione, sia tramite bollettini prestampati (personalmente ne ricevo uno al mese, ho solo da mettere la cifra e versare), sia tramite raccolta alle varie TV (richiesta un euro tramite telefonata o versamenti sui conti correnti predisposti) con giornate intere dedicate alla raccolta (ormai fare di conti sei capace, quindi non voglio fartene ora, e cosa ne fanno di tutti questi soldi? Pensa che con la vendita di tanto fumo fanno LA RACCOLTA di tanti soldi TUTTI ESENTASSE come ti specifico sotto). Cosa perderebbero queste associazioni? e con quale scusa potrebbero richiedere ancora soldi? Cosa dovrebbero inventarsi per sopravvivere? e pensi che queste associazioni abituate a vivere su tanti soldi degli altri sarebbero felici di chiudere baracca?
A questo punto ti devo riportare che il dott. Pantellini (persona molto scomoda) ha scoperto PER CASO (senza spese e quindi senza AIUTI PER LA RICERCA) come l'ACIDO ASCORBICO PURO più il BICARBONATO DI POTASSIO abbiano guarito un uomo da un cancro (tumore). Ti riporto un link (tra i tantissimi sul web) che recita:
"Come la maggior parte delle scoperte scientifiche più importanti, anche questa trae origine da un caso fortuito e da un errore"
A questo punto ti voglio aggiungere che PER CASO ha iniziato la mia esperienza per la quale tu ora sei quì a leggere e magari anche PER CASO tu sei quì
Per leggere il come clicca
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ellini.htm
altro che soldi per la ricerca, questa è un modo per giocare con le paure (paure che ti creano ogni giorno i media) altrui per poterti convincere che con il tuo contributo giochi un RUOLO IMPORTANTE per la tua salute. Si quello di riempirgli le tasche con la solita vendita di tanto fumo.
A conferma di tutto questo ecco i soldi che si ritira per NON TROVARE MAI NULLA, altrimenti come farebbero ad ottenerli ancora tanti spiccioli? Leggi cosa recita questa pagina:
"DETERMINATE ALLEANZE
Nel maggio del 2000 i responsabili del Servizio Sanitario dell’Università della Pennsylvania, cioè i datori di lavoro del Dr. Ian Blair, hanno ricevuto una sovvenzione quinquennale di 26 milioni di dollari dal Fondo Centrale dell’Istituto Nazionale per il Cancro, l’istituzione più grande e influente al mondo per il trattamento convenzionale del cancro. In realtà il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania è stato continuamente sovvenzionato dal meccanismo del Fondo Centrale dell’Istituto Nazionale per il Cancro, sin da quando questo tipo di sovvenzione è stata istituita con l’Atto Nazionale per il Cancro nei primi anni ’70. Attualmente il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania è inondato da più di 100 milioni di dollari di fondi per la ricerca sul cancro: 37 milioni dall’Istituto Nazionale per il Cancro, 43 milioni da organizzazioni ad esso affiliate, quali l’Istituto Nazionale perla Sanità (questa è l’organizzazione che ha finanziato proprio la ricerca sulla Vitamina C del Dr. Blair), altri 12 milioni da fondazioni quali laSocietà Americana per il Cancro e la Società per la Leucemia, poi8-10 milioni da varie ditte farmaceutiche. In precedenza, nel giugno 1999 il Centro per il Cancro dell’Università della Pennsylvania ha ricevuto una donazione di 4,5 milioni di dollari dalla Fondazione William H. Gates per la ricerca di trattamenti convenzionali per i linfomi diversi dal morbo di Hodgkins."

http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... cerche.htm
quarto, come buon ultimo dobbiamo ancora mettere i ricercatori. Se NON dovessero più fare le ricerche sul cancro, cosa farebbero ancora? per le altre malattie degenerative? ma non è la stessa cosa del cancro! Quindi pensi che questa gente sia disposta a perdere un lavoro che gli dura tutta una vita? Sapendo quanto sopra mi chiedo "perchè i vari Di Bella, Pantellini, Neveu, Delbert e molti altri scienziati e dottori del secolo scorso sono stati in qualche modo ignorati e zittiti?" constatando come gira il mondo, malignamente mi dico


"non è che questi ricercatori vengono pagati perchè NON trovino alcun rimedio?".


Tirando le somme, pensi che tutta questa gente che abbiamo elencato sia disposta a perdere quanto sopra come fonte di guadagno? D'altronde ci rimetto solo io che già sono servito per l'EURO. E non dovrebbe bastarmi? Riesci a capire i furbi? io li chiamo furbi e tu? Ed è pensando a tutto questo che avendo, per caso, iniziato l'assunzione ora la continuo con TANTA costanza (visto i risultati) senza badare a spese, perchè la mia salute vale molto di più di tutti gli euro che raccoglie qualcuno e cerco di tenermela il più a lungo possibile e bene. 
A contrapporre tutto quanto sopra non servono rivoluzioni, guerre e quant'altro, ma un'arma molto più efficace:
il "PASSAPAROLA" e "LA MIA SALUTE"
che posso ottenere solo assumendo ACIDO ASCORBICO e gli ALIMENTI di cui MADRE NATURA fà largo uso negli esseri viventi e che sono senza controindicazioni altrimenti siine certo "NON LI AVREBBE USATI.
In quanto alle CONTROINDICAZIONI, non mi stanco di dire e ripetere che sappiamo con certezza che MADRE NATURA nello SPERMA ha messo gli spermatozoi (ambiente in cui vive la VITA) con l' ACIDO ASCORBICO, che ne è in percentuale più alta, insieme al SELENIO, al MAGNESIO, al POTASSIO ed altri elementi ancora. Quindi ogni volta che si fà SESSO la femmina di ogni essere vivente riceve in VAGINA dal suo partner lo SPERMA come veicolante degli spermatozoi che sono questi ALIMENTI elencati sopra più altri minori. Allora mi chiedo: se questo l'ha ideato e messo in pratica questa MADRE NATURA all'inizio della vita, come possono avere delle CONTROINDICAZIONI?
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htm

Ora che ti ho dato la prova e la certezza di come si sia comportata MADRE NATURA agli antipodi della vita ti ripeto: ed è per questo che continuo con COSTANZA le mie INTEGRAZIONI, leggilo su questa pagina e vediti i primi 5 QUI e saprai decidere al meglio anche per te:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... ettura.htm

E per ultimo mi permetto di dire: RIFIUTATEVI SEMPRE di fare le guerre, che questo sono solo distruttive e che provocano SOFFERENZE a vantaggio di quelle persone che ci GODONO di questo e ne traggono dei VANTAGGI, INVECE FATE L'AMORE che oltre tutto vi allunga la vita a VOSTRO vantaggio ASSUMENDO questi ALIMENTI che ha usato MADRE NATURA e di cui abbiamo parlato sopra.
Per la sovrapopolazione? semplicissimo, basta informare GIUSTAMENTE ED ONESTAMENTE le persone, magari cominciando da piccoli, che si dovrebbe avere un solo erede per ogni coppia invece di giocare sulla ignoranza di queste per proprio tornaconto, e allora vedi come le cifre si ridurrebbero automaticamente senza giocare sulle sofferenze altrui, si SEMPRE SOLO SULLE SOFFERENZE ALTRUI e chi me lo può contestare?
.
.


21 mar 2012, 21:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)