Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 dic 2018, 16:49


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Cosa contiene lo sperma? 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1161
Località: Saluzzo
Messaggio Cosa contiene lo sperma?
Premessa
Non è mia intenzione invitare a fare sesso indiscriminato, ma cercare di dare una risposta a quello che su paginemediche.it è la risposta:

http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... alseno.htm
Qual è la causa dell'insorgenza del carcinoma mammario?
"La causa è "sconosciuta", ma sono stati individuati dei fattori di rischio."
e la causa è "sconosciuta" anche del tumore alle ovaie eccone il link che recita tra l'altro:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... eovaio.htm
"Ogni anno 4.500 italiane vengono colpite dal tumore dell'ovaio e 3.000 muoiono. Gran parte di questi decessi sono evitabili.
Oggi, infatti, 8 volte su 10 la diagnosi giunge quando il cancro è già in fase avanzata e la sopravvivenza è appena del 30%. In questi casi, anche se si interviene, il tumore si ripresenta nell'80% dei casi."
In seguito a questa risposta di causa SCONOSCIUTA, cerchiamo di fare un ragionamento logico sui tumori dell'APPARATO GENITALE FEMMINILE.

Sono certo che il ragionamento non piacerà a molte donne, ma chiedo scusa, questo NON vuole essere un invito a fare SESSO indiscriminato e quindi rimane ed è SOLO un RAGIONAMENTO logico anche possibile di errori e che quindi in fondo NON vuole essere un consiglio, ma una possibile spiegazione a ciò che chi è preposto a questo NON prova o NON vuole neppure fare. Ma sinceramente sono certo che NON lo vuole fare, poichè questo POTREBBE dare delle indicazioni di salute di cui i loro padroni ne sarebbero scontenti, poichè con la nostra salute chi ci guadagnerebbe più?

NON sono MASCHILISTA, ma seguo solo la NATURA la quale NON SBAGLIA MAI. D'altronde voi femmine avete l 'OVOLO che è la base della VITA, ma sopratutto come donne siete la vita stessa.
Premetto che NON mi interesso nè di religione nè di politica nè di razze, e neppure voglio insegnare od invitare alcuno a fare questo SESSO, ma mi piace usare il cervello e ragionare in quanto ho fatto per moltissimi anni: l'ANALISTA. Quindi tutto ciò che dirò di queste correnti è solo perchè c'entrano nel mio RAGIONAMENTO logico. Quindi NON è mia intenzione nè criticare nè insegnare nè cambiare le idee ad alcuno. Di queste ad ognuno le sue con rispetto e comprensione reciproca di ambo le parti.
Questo RAGIONAMENTO logico mi viene dall'esperienza fattami da TANTI anni di assunzione degli alimenti denominati sotto, primo fra tutti l'ACIDO ASCORBICO e poi è il tenere conto di quali elementi contiene lo SPERMA. Invece cosa certa che sappiamo è che l'APPARATO GENITALE FEMMINILE è un complesso a se stesso e che attraverso gli ORMONI, che autonomamente produce, è sincronizzato a se stesso e con tutto il resto del corpo, ma che non ha niente in comune con tutti gli altri organi che invece sono TUTTI collegati. E' simile a quello degli altri mammiferi: -sessuati -a fecondazione interna.
Come funzionano gli ORMONI:
"Gli ormoni sono sostanze molto potenti. Cominciate ad interferire con gli splendidamente armonizzati messaggeri della Natura per quanto riguarda i processi della vita e andate in cerca di guai. Ciò é particolarmente vero per le donne.
La psiche di una donna é intimamente collegata al suo flusso ormonale mensile.
        Gli ormoni non solo dirigono e determinano i processi fisiologici, ma influenzano anche gli stati emozionali e psicologici. Oltre a controllare lo sviluppo e la funzione sessuale, gli ormoni aiutano anche a controllare la crescita e lo sviluppo muscolare, regolano il sistema digestivo, i livelli di zucchero nel sangue la pressione sanguigna e l'equilibrio idrico.
        Gli ormoni conservano anche la chiave delle sensazioni soggettive e dei cambiamenti nella chimica del sangue collegata allo stress. Gli squilibri ormonali non solo creano miriadi di problemi di salute e malattie, ma possono anche minare l'autostima, il senso di benessere, l'equilibrio emozionale e l'acutezza mentale.
        I due ormoni principali nel corpo di una donna sono l'estrogeno ed il progesterone. La natura ha combinato questi due ormoni perché lavorino insieme con tempismo ed equilibrio squisiti.
L’estrogeno, che viene prodotto nella prima metà di un ciclo, é responsabile dello sviluppo sessuale femminile: crescita del seno, sviluppo del sistema riproduttivo e forma del corpo femminile.
Stimola anche la crescita di cellule che preparano il tessuto endometriale per la fecondazione mensile. Particolarmente sensibili all'estrogeno sono il seno, l'utero e le ovaie, come pure la pelle.
Il progesterone ferma l'effetto dell'estrogeno sulla rapida crescita delle cellule. Sviluppa anche il tessuto proliferativo dell'utero, assicurando l'impianto di un ovulo fertilizzato (si tratta dell'ormone progestinico).
Il progesterone é noto come la madre di tutti gli ormoni dato che l'estrogeno (che é in realtà composto da tre generi: estradiolo, estrone ed estriolo) ed il testosterone derivano tutti dallo stesso. Il progesterone non é solamente un ormone sessuale: é anche coinvolto in modo complesso nel mantenimento di molte altre funzioni fisiologiche vitali."
http://digilander.libero.it/Immagini/pi ... ttivaa.htm
Saputo questo devo dire che questi ORMONI devono essere prodotti in un ambiente sano, poichè è sicuro che MADRE NATURA NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO.
E' basato poi sull'elemento "ACIDO ASCORBICO" (vitamina C), che per il genere umano è un ALIMENTO, il quale è la BASE DELLA VITA di tutti gli animali della terra di cui però SOLO il genere umano e pochi altri possono esserne in ASTINENZA visto che a TUTTI gli altri animali il loro corpo se lo autoproduce al bisogno dal concepimento alla morte. A dire questo sono gli "SCIENZIATI" del secolo scorso, quelli che sono degni di questo nome, che hanno avuto il coraggio e la costanza di andare controcorrente alle lobby del lucro, prima fra tutte quelle delle "case farmaceutiche" le quali anzichè preoccuparsi della nostra salute si sono sempre e solo preoccupate di questo LUCRO.
Primo fra questi scienziati il dr Linus Pauling, americano due volte Premio Nobel uno per la PACE ed uno per la CHIMICA, che ha scoperto con questa chimica il valore di questo ACIDO ASCORBICO rispetto alla vita del regno animale. Ha inventato un "METODO" denominato "ORTOMOLECOLARE" poichè è basato sugli alimenti che lo contengono, la frutta e la verdura fresca, matura e di stagione, che appunto contengono questo ACIDO ASCORBICO. Il libretto formato pdf lo trovi su questo link:
http://www.anagen.net/opuscolo-vitamine.pdf
Sono una persona che è da 19 anni che vivo usando questo "METODO" ottenendo dei giovamenti sulla salute che sono "INDICIBILI ed INCREDIBILI". Su questa pagina si possono trovare i link dei miei video personali a dimostrazione del mio attuale stato di salute che dura da ANNI:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... vobase.htm
Sono coadiuvato da tanti amici che da anni stanno facendo come me e che siamo pronti a dimostrare praticamente i vantaggi ottenuti da questo "METODO". Voglio fare presente che dall'inizio dell' integrazione ci alziamo mattino dopo mattino sempre bene e che di conseguenza NON abbiamo più assunto alcuna medicina dato la mancanza di patologie di nessun genere. SARA' UN CASO? giudicatelo voi dopo l'informazione che potete avere visitando il nostri due siti:
http://www.genfranconettt.tk
http://www.genfranconet.tk
A sostenere quanto sopra questi due link che recitano:
"Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale".
la conferma la trovate
http://digilander.libero.it/VolontariWE ... s/qui1.htm
e l'altro sito dice:
"Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".
la conferma la trovate
http://digilander.libero.it/VolontariWE ... s/qui2.htm  
CONTROINDICAZIONI: quali controindicazione ci posso essere se MADRE NATURA ne permette la produzione autonoma a TUTTI gli animali della terra? Ne è la riprova che se si controllano le etichette degli alimenti inscatolati e non, nella dicitura si trova sovente la sigla E300 ACIDO ASCORBICO (conservante), quindi se ci fosse pericolo di queste ne permetterebbero l'inserimento di questo alimento indicato come conservante?
Dopo quanto sopra è facile capire e ne abbiamo avuto conferma che questo ACIDO ASCORBICO (vitamina C) è quello che fornisce di TUTTE LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE ALLA VITA A TUTTO IL REGNO ANIMALE e che come vedremo sotto MADRE NATURA lo ha messo nello SPERMA come maggior componente. Ma abbiamo anche capito che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C (ACIDO ASCORBICO) e la richiedono come vitamina integrativa.
In seguito alle informazioni sopra ho capito molti anni fà che seguendo il comportamento di TUTTI gli animali del mondo e quello di MADRE NATURA non avrei sbagliato. Questo è stata la mia convinzione e l'incentivo a continuare con costanza le mie assunzioni fino ad oggi e NON SOLO ma lo farò finchè vivrò. Fare i siti e cercare tutti i modi possibili per dare informazione dei miei enormi privilegi ne è solo una conseguenza. Ho anche imparato che tutto ciò che è prodotto dall'uomo sia in parole che nelle opere è da EVITARE. Dico questo perchè ognuna di queste cose sono fatte solo e sempre per il LUCRO ma MAI per il bene del suo prossimo.
Con questo ACIDO ASCORBICO (vitamina C)  abbiamo gettato le basi del nostro RAGIONAMENTO.
Per incominciare voglio farti una domanda: sai cosa sono i fiori? e sai quale è lo scopo della loro esistenza? é vero che se tu fai SESSO con il partner e lo fai fino in fondo dopo quel certo periodo ne nasce il frutto che per te sarà un tuo figlio? Questo è quanto serve a MADRE NATURA per la continuazione della specie. Orbene questo succede anche per tutti quegli essere viventi che attraverso il fiore dopo quel certo periodo ne danno il frutto che serve loro per la continuazione della specie. Allora è vero che ogni fiore è un segno tangibile e ne è il mezzo del far SESSO, del godimento, del piacere e di tutte quelle sensazioni che ne trae da esso anche l'essere umano. Quindi ogni fiore è una volta di sesso che quel determinato essere vivente ha bisogno di fare per questa procreazione. Ed è vero che, per la continuazione della specie i componenti devono essere in DUE, maschio e femmina, tolto rarissimi casi? Determinato anche questo, sarà un altro dato per il nostro RAGIONAMENTO logico.
" ATTENZIONE: I RESPONSABILI DEL SITO INVITANO TUTTE LE PERSONE CHE PRIMA DI INTRAPRENDERE I TRATTAMENTI CON GLI ALIMENTI DA NOI CONSIGLIATI DI RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA".
Altro elemento necessario è avere informazioni sullo SPERMA.
Per fare questo inizio col chiedere:
"Cosa è lo sperma?"
...che domanda, ovvia no? ma la cosa meno ovvia è quest'altra domanda relativa allo sperma:
"Quali elementi contiene lo sperma e quale di questi è il più alto in percentuale?"
....questa mi pare molto meno ovvia, poichè sono certo che molto pochi sanno rispondere.
Ora definiamo quale può essere la cosa più importante per MADRE NATURA: è vero che è la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE? e questa attraverso cosa si perpetua? E quale se non gli SPERMATOZOI contenuti nello SPERMA e l'OVOLO?  Questo è il MEZZO ed ha lo scopo della continuazione della specie di ogni animale come detto sopra. Quindi è indiscutibile che abbia per questi un'attenzione di riguardo. Come l'uomo aggiunge i conservanti per la conservazione degli alimenti, lo stesso problema l'ha avuto appunto MADRE NATURA per conservare questi. Ora se chimicamente analizziamo il contenuto dei vari cibi da conservare ne ritroveremo i vari E... (conservanti) che appunto vengono aggiunti per la conservazione. Quindi questo problema l'ha avuto sicuramente anche MADRE NATURA quando ha pensato a questa famosa procreazione attraverso lo SPERMA. Ora chimicamente analizziamo questo SPERMA e vediamo cosa contiene oltre questi spermatozoi. Per questo riporto sotto dei link che informati di questo per vari motivi, ne riportano esattamente quanti e quali elementi sono:
Questi due link ci dicono quali elementi contiene ed in che quantità:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... mentii.htm
"dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: ACIDO ASCORBICO, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, MAGNESIO, azoto, fosforo, POTASSIO, pirimidina, sodio, SELENIO, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali."
Questo link dove la scala determina le quantità. La maggiore percentuale è di ACIDO ASCORBICO (vitamina C), insieme al SELENIO al MAGNESIO ed il POTASSIO.
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ementi.htm
"Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO
Diminuzione del no. di spermatozoi anomali
Lotta contro agglutinazione degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E
Motilità spermatica
Antiossidante
Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9
Concentrazione spermatica
Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Antiossidante
Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA
Lo sviluppo e la maturazione degli spermatozoi
Numero degli spermatozoi
La mobilità degli spermatozoi
Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado"
Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni, senza interruzione. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente:  l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO a pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO.
Quindi non è che lo SPERMA contenendo TUTTI ANTIOSSIDANTI (come abbiamo visto dalla tabella precedente, che combattono i RADICALI LIBERI) oltre che lo scopo della procreazione ha anche lo scopo di conservare l'APPARATO GENITALE di ambo i SESSI in piena efficienza e senza malattie?
Ecco cosa riporta wikipedia dei "RADICALI LIBERI":
http://digilander.libero.it/Immagini/radicaliliberi.htm
"Quando la produzione di radicali liberi è eccessiva si genera ciò che viene chiamato stress ossidativo. I sistemi enzimatici e gli antiossidanti intracellulari non riescono più a far fronte alla sovraproduzione e i radicali liberi generano danno cellulare che può essere sia reversibile, in tal caso la cellula torna alle condizioni normali, o irreversibile, con conseguente morte cellulare per apoptosi o per necrosi. Lo stress ossidativo è imputato quale causa o concausa di patologie quali il cancro, l'invecchiamento cellulare e malattie degenerative."
Ritornando al nostro RAGIONAMENTO dico: allora mettendo gli spermatozoi nell' ACIDO ASCORBICO e gli altri alimenti sopra detti, MADRE NATURA sapeva quello che faceva!!!!!! Questo allora ne è una conferma molto chiara alle nostre assunzioni. Da questa deduzione voglio partire seguendo come ho fatto per le assunzioni, seguendo e tenendo presente quello che LEI ci ha messo bene in vista ma che noi NON vogliamo vedere.
Arrivato a questo punto mi chiedo: "questo ACIDO ASCORBICO doveva SOLO servire per conservare ed alimentare dando ENERGIA a questi spermatozoi (per la procreazione) per raggiungere l'ovolo, oppure ha anche ALTRI SCOPI?" Sul fatto della ENERGIA, vi garantisco che NON conosco la stanchezza e per conferma chiedo: "sapete quante migliaia di km fanno le rondini per venire da noi a generare? TANTI EH? ma sopratutto vengono volando SOLO con le loro ali (non le vedo mai ferme neppure quì). Ora vi chiedo: "dove prendono tutte queste ENERGIE?". Mi rispondo dicendo "il loro fegato però gli produce questo ACIDO ASCORBICO". Credete che MADRE NATURA LO SAPESSE come nel caso dello SPERMA? Sapendo dove è prodotto questo SPERMA (nell'apparato genitale maschile e contenente questi nostri sopradetti alimenti) e sapendo dove deve finire per la procreazione (nell'apparato genitale femminile) attraverso l'atto sessuale (fare l'AMORE) di DUE INDIVIDUI, vogliamo vedere ora tutti gli animali che fanno questo atto sessuale come e quando lo fanno, poichè il perchè è ormai noto a tutti, in modo da poter fare la nostra analisi?
Come per l' ACIDO ASCORBICO vorrei ora seguire il comportamento di TUTTI gli esseri viventi per poi ribaltarlo all'uomo. Perchè noi dovremmo essere diversi da loro? Quindi partendo dal principio che per generare, scopo dell'esistenza di tutti questi esseri, sappiamo per certo che ogni specie ha bisogno per questa procreazione, del maschio e della femmina. Quindi una coppia, vero? quindi niente prole se non con l'unione dei due, vero?
Per questo scopo MADRE NATURA ho dato ai due il sesso (mi scuso, NON voglio fare il pornografico ma solo fare questo RAGIONAMENTO logico che altrimenti NON posso fare). Inoltre per incentivare questo accoppiamento MADRE NATURA fornendo questo SESSO ha fatto in modo che fosse inappellabilmente gustoso e piacevole, appagante e distensivo, oltre che utile alla continuazione della specie. Si deve considerare che quanto appena descritto sono solo le sensazioni a livello mentale, ma a livello fisico chissà quanti e quali benefici si ottengono. A parer mio penso che questo mai NESSUNO scienziato sia mai riuscito e non riuscirà mai a quantificare ma sono sicuro che sono benefici IMMENSI visto che ogni momento della vita ed ogni sensazione sono alla ricerca del partner ideale rivolto a questo fine. Quindi se così non fosse tra maschi non si combatterebbe per poter fecondare la femmina, ma sopratutto nella femmina, che a volte può anche essere molto doloroso, senza questo ritorno quale femmine permetterebbe la penetrazione? se mai se ne starebbe sola e tranquilla a godersi gli altri sensi e si che ne abbiamo sei.
Ora MADRE NATURA ha previsto TUTTO e cioè che la femmina di OGNI SPECIE per l'arco della propria vita avrebbe GENERATO SEMPRE fino alla morte. Guardiamo i colombi per esempio, fanno il nido 3-4 volte l'anno perchè lo fanno anche l'inverno, mentre i passeracei fanno il nido 2-3 volte l'anno. Tantissime specie lo fanno solo una volta l'anno, ma GENERANO tutta la vita anche loro. Il gallo per esempio passa le giornate a fare SESSO. Quindi questi esseri il SESSO lo fanno quando hanno il desiderio da ambo le parti. Ma certo, tutti gli esseri del mondo fanno SESSO indiscriminato, senza religione, senza credenze, senza vergogna, e sopratutto senza l'uso di qualsiasi tipo di anticoncezionale. E' innegabilmente vero? Questo dato lo abbiamo sotto gli occhi ogni giorno ma al quale NON diamo il giusto peso.
Siamo anche certi che per gli animali il TUMORE all'apparato genitale NON ESISTE, altrimenti a quest'ora sarebbero già TUTTI ESTINTI, anche perchè come farebbero a sopravvivere senza essere curati dalla CHEMIOTERAPIA e la RADIOTERAPIA della nostra medicina ufficiale? Cosa è la chemioterapia? leggilo
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... onacci.htm
e
http://digilander.libero.it/Immagini/chemiodroga.htm
Purtroppo anche gli animali domestici muoiono di tumore ma a questi diamo delle alimentazioni da VERGOGNA, tipo kit e kat o mangimi industrializzati dove queste case produttrici mettono di TUTTO E DI PIU' pur di lucrare senza rispetto per nulla e nessuno.
Avuti i dati e le informazioni con pazienza e ragionamento si possono capire molte cose, più di quanto certi scienziati ci vogliono far credere o non provano neppure ad azzardare di capire poichè è contro l'interesse dei loro padroni.
Da questo link invece ne traiamo un altro elemento molto importante, l'età:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... alseno.htm
Età
"Il rischio di carcinoma mammario aumenta con l'aumentare dell'età; poco frequente prima dei 35 anni, questo tumore è molto più diffuso dopo i 50; ad altissimo rischio le donne dopo i 60 anni."
L'età corrisponde esattamente a quello che è la realtà del far SESSO. Fino ai 35 è fatto a pieno ritmo causa i molti ormoni, ma man mano che gli anni passano và scendendo per cause diverse fino ai 60, età della solitudine, della vedovanza ed età in cui subentrano gli eredi della famiglia i quali ti assorbono in tutti i modi facendoti anche dimenticare della tua solitudine e parte del SESSO, quindi ecco il single insoddisfatto, e quì inserisco cosa dice questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ssosol.htm
"Con le bambole anatomicamente corrette e la diffusione dei vibratori, con i film porno e Sex and The City si potrebbe pensare che non ci sia più niente da imparare. Invece, ci sono ancora domande che le persone hanno paura a fare, prima di essersi scolate il terzo drink.."
Questo indica che sia il maschio che la femmina nella nostra "era industrializzata" i quali per un motivo o per l'altro sono divenuti single, visto che ci sono i mezzi sopra descritti, invece di fare quello per cui MADRE NATURA ci ha programmati con un componete dell'altro SESSO lo fanno da soli, insomma si masturbano. Mille sono le cause di questa solitudine e la mancanza di SESSO. La prima causa nelle coppie è il nascondersi dietro il "MAL DI TESTA". Anche la chiesa che con il suo inferno e paradiso (questo è un modo bello e buono per tenere le femmine e freno), contribuisce a creare questi single che per evitare il castigo fanno a meno di farlo e si masturbano o ne fanno addirittura a meno. Al contrario delle persone che vivono nei paesi sottosviluppati come da link sotto:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... alseno.htm
Che cos'è?
"Il carcinoma della mammella è il cancro più diffuso nelle donne e la seconda causa di morte per tumore nella donna. Purtroppo si riscontra un lieve, ma costante, aumento in tutto il mondo, soprattutto nei paesi industrializzati, rispetto a quelli in via di sviluppo."
Questo ultimo è comprensibilissimo in quanto NON avendo null'altro ci si dedica ancora al SESSO ottenendone inconsapevolmente un ritorno in salute ma sopratutto senza TUMORE ALL'APPARATO GENITALE come era cinquant'anni fà dalle nostre parti e non solo.
Mentre sappiamo benissimo che l'industrializzazione ha portato il benessere, ma anche e per fortuna l'autosufficenza femminile. Questa però ha portato donne in carriera e donne single come detto sopra, le quali o per mancanza di tempo o per autoerotismo NON fanno più il SESSO regolare di coppia. Questo comporta come ho detto la mancanza di SPERMA alle parti genitali. Questo perchè le parti genitali NON hanno niente in comune con le parti urinarie. Sono a sè.
E per gli uomini? per noi uomini è risaputo che la masturbazione è una pratica che si è sempre fatta, fin da giovani. Difatti come chiede un giovane sul sito sopra "lo sperma fà crescere i peli?" Questa domanda NON è a caso ma una conferma poichè vige la masturbazione. Però c'è un però, durante questa pratica maschile lo SPERMA (con il suo ACIDO ASCORBICO) passa attraverso TUTTE le vie genitali risanandole, difatti le malattie in questo senso sono molto rare. Nei rari casi di tumore ai testicoli, questi sono giustificati dal fatto che l'individuo è in un'astinenza tale di ACIDO ASCORBICO da NON riuscire nemmeno a produrre SPERMA. Ipotizzando che MADRE NATURA dia sicuramente precedenza alla produzione di sperma (procreazione) con l'uso di tale alimento (sì perchè come sappiamo, NIENTE COLLAGENE senza ACIDO ASCORBICO, ma anche NIENTE SPERMA) allora questo individuo è a rischio grave di ogni malattia perchè sicuramente senza difese immunitarie. Rimane la PROSTATA, ma questa è in comune con le vie urinarie, quindi questa malattia è portata dal fatto che nel passaggio, l'orina mancando di quello scarto di ACIDO ASCORBICOsurpluss dell'integrazione, quindi non essendo in buone condizioni, ne comporta una tale infiammazione a questa che annulla il beneficio avuto dal passaggio dello SPERMA portandola alla malattia. Tanto declamato dalla Medicina Ufficiale che l'ACIDO ASCORBICO integrato in più viene eliminato con le urine, quindi un "buttare gli euro nel water" come mi è stato detto da un farmacista (vuoi leggere il contenuto?)
http://digilander.libero.it/VolontariWE ... azioni.htm
Lo dimostra il fatto che personalmente ho i valori prostatici PSA a 0.3 - 0.347, valori di un giovane di 20 anni. Quindi senza alcun problema alle vie genitali, anzi questo mi aiuta a mantenere una buona pratica sessuale. Per vedere gli esami del mio PSA di due anni consecutivi,
http://digilander.libero.it/VolontariWE ... e10PSA.htm
e  
http://digilander.libero.it/VolontariWE ... e11PSA.htm
Quindi è facile capire che all'UOMO per ovviare l'inconveniente della PROSTATA basta INTEGRARE degli ALIMENTI che ci indica MADRE NATURA e che troviamo nello SPERMA come faccio personalmente.
Altra importante causa dell'astinenza? è la chiesa e le religioni.
Queste sotto sono considerazioni del tutto personali contenenti mie impressioni e considerazioni religiose per meglio spiegare l'eziologia di taluni comportamenti dettati dalle religioni classiche odierne. Mi scuso se ad alcuni apparirò blasfemo, tuttavia non è mia intenzione apparire come verità assoluta.
La cosa di cui più mi vergogno è della chiesa la quale indica Dio come MADRE NATURA ma che poi và contro questo indicando come SBAGLIATO IL PROGRAMMA che Lui ha fatto per la donna (femmina) e cioè la "PROCREAZIONE", così pure altre religioni. la chiesa dovrebbe insegnare a DARE e FARE l'AMORE proprio come farebbe Gesù (a meno chè Dio, Gesù e la Madonna siano diventati sessuologi, NON ME NE VOGLIATE e che cerchino di evitare che si faccia SESSO) ed insegnare un SESSO consapevole ed informato, mentre invece vuole solo dominare il mondo mantenendo nell'ignoranza e anzi creando CREDENZE e TABU', sopratutto nelle donne (dico questo "nelle donne" perchè abbiamo capito tutti che è una congregazione "maschilista"ai quali la prima regola é: il fine giustifica i mezzi per il loro scopi programmati ("Il premio Nobel Frederick Robbins espresse l'opinione prevalente di quel periodo quando si rivolse ad una riunione della American Association of Medical Colleges dicendo: “I pericoli del sovrapopolamento della terra sono così grandi che potremmo essere costretti ad usare certe tecniche di controllo delle nascite che possono portare rischi considerevoli alle singole donne”),
http://digilander.libero.it/Immagini/pi ... ttivaa.htm
come lo sono TUTTE le religioni, che agiscono sull'unico punto debole esistente (IL PIACERE) di queste) con l'inferno, il paradiso ed il purgatorio. Con questi condanna il SESSO per il quale è la nostra venuta al mondo progettato e messo in pratica da MADRE NATURA fin dai primi rudimenti per LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE. Quindi NON per far fare astinenza di SESSO come insegnato DA MOLTE RELIGIONI. Questo è innegabilmente vero, quindi NON siamo venuti per aumentare le anime che ci sono nei tre: PARADISO, INFERNO e PURGATORIO alla nostra morte. Quando penso a questo mi viene in mente un gioco, quello della MORRA (gioco vietato perchè ritenuto d'azzardo e giocato con una mano e le dita), ed i protagonisti sono Dio da una parte ed il demonio dall'altra. Ad ogni partita vince chi riesce a fare sua l'anima di una data persona perchè ognuno vuole aumentare il suo dominio di anime. Sono ridicolo? sicuro? oppure è l'insegnamento, al riguardo, delle religioni che è ridicolo!!!!! A proposito di questo, ho conosciuto delle donne le quali hanno passato una vita senza SESSO, neppure con la masturbazione poichè le hanno convinte che solo così potranno avere la vita eterna in PARADISO. Lascio a voi interpretare quale mente DIABOLICA può aver inculcato nel cervello di queste donne tali convinzioni. Altro che Bin Laden e le loro 72 donne vergini in PARADISO promesse da Allah!!!! Lascio altresì a voi interpretare quale può essere stata la vita di queste donne che hanno combattuto giornalmente contro un desiderio legittimo e naturale di ogni essere vivente. Solo l'invecchiamento precoce e l'acidità caratteriale che le ha segnate nel tempo può essere il segno visibile di queste rinunce VOLUTE. La chiesa lo chiama "il peccato carnale", ma ripeto: la chiesa e le religioni NON si sono mai interessata della NOSTRA salute terrena delle nostre sofferenze e dei nostri desideri di vita, ma SOLO di quella IPOTETICA. Quindi se vuole salvare delle anime dovrebbe farlo in altro modo ma lasciare stare la salute delle persone che sono già piene di tribolazioni anche senza queste malattie. A proposito di questo voglio ancora spendere una parola senza voler offendere nessuno. Si sà cosa sia l' INFIBULAZIONE vero? ecco cosa recita questo link per chi NON lo sapesse:
http://digilander.libero.it/Immagini/infibulazione.htm
Infibulazione:
"taglio del clitoride, delle piccole labbra e della porzione superiore delle grandi labbra.
La porzione inferiore delle grandi labbra viene suturata a ricoprire l’orifizio vaginale.
Nella maggior parte dei casi viene praticata sulle bambine dai 2 agli 8 anni.
La prima notte di nozze la donna viene deinfibulata per consentire la penetrazione, e reinfibulata dopo ogni parto per ripristinare la situazione prematrimoniale." 
E' certo che con l' INFIBULAZIONE la donna che ha subito questa NON avrà MAI più il DESIDERIO LEGITTIMO DI SESSO, questo perché? facile a capirlo. Dato che le religioni sono "maschiliste", il maschio è sicuro di NON subire l'onta del tradimento ed è sicuro che la prole sarà certamente sua. E lo SPERMA? certo che c'è, ogni volta che ne ha il desiderio il maschio. Però questa donna NON soffrirà mai più per questo desiderio, questo è comprensibile vero? Ma per le donne che il desiderio lo hanno e ne fanno volutamente a meno o che come detto sopra le sia stato imposto, questo desiderio lo dovranno combattere giorno dopo giorno TUTTA LA VITA. Ora posso solo dire questo: in Africa si dice che certe usanze siano chiamate TRIBALI poichè ritenute da noi civili inconcepibili, ma pare che da noi civili queste usanze TRIBALI siano imposte dalle RELIGIONI.
NON è mia intenzione giudicare l'operato della chiesa o delle religioni. Posso dire però che queste NON si sono MAI interessate e NON si interesseranno MAI della NOSTRA SALUTE ma in compenso cercano di sollevarci dalle nostre sofferenze insegnandoci a chiedere l'aiuto ai vari Dio perchè ci aiutino a sopportarle. In quanto a questo SESSO datoci da MADRE NATURA invece, per comodo di "maschilisti" ai quali la prima regola é: il fine giustifica i mezzi, lo hanno sempre solo demonizzato.
Inserisco quì ciò che dice Adriana dell'Aquila di questo su facebook, questo il link:
http://www.facebook.com/n/?groups%2F113 ... 0libero.it
di cui questo il testo:
"Penso che intorno ai 50 anni il corpo non e' più in grado di tollerare le tossine accumulate nei decenni precedenti. Quanto al fatto che la causa e sconosciuta e' una bufala: se le donne facessero le femmine, cioè ciò per cui la natura le ha programmate, queste malattie non ci sarebbero."
Mi pare ovvio a questo punto, che se non seguo MADRE NATURA perdo la SALUTE, ma siccome questa è il bene più PREZIOSO che posseggo, che mi evita la MALATTIA = SOFFERENZA + RINUNCIA e che oltre tutto determina la mia qualità di vita, onde non perderla preferisco non seguire la religione qualunque essa sia a meno che questa lasci da parte il SESSO come programmato dall'inizio della vita e che quindi cambi la sua opinione al riguardo. Questo anche perchè sono certo che quanto SCRITTO, DETTO O FATTO dall'UOMO non è mai a misura del proprio simile ma solo e sempre per il raggiungimento di uno scopo. E quì mi ripeto: "Di queste idee, ad ognuno le sue con rispetto e comprensione reciproca di ambo le parti".
Conclusioni: fatto il RAGIONAMENTO possiamo allora dire che lo SPERMA così concepito da MADRE NATURA non ha uno scopo solo, ma DIVERSI. Il primo è quello della FECONDAZIONE ma il secondo è sicuramente quello di mantenere sani e disposti gli APPARATI genitali di ambo i sessi. Sono certo che se analizziamo bene di scopi ne troveremo altri, poichè sono ancora più certo e mi ripeto, questa MADRE NATURA NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO, ma mi fermo quì poichè di quello che volevo accertarmi l'ho fatto e quindi posso dare una risposta alla domanda: qual'è la maggior causa probabile di malattie all'apparato genitale femminile:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... alseno.htm
Qual è la causa dell'insorgenza del carcinoma mammario?
"La causa è "sconosciuta", ma sono stati individuati dei fattori di rischio."
anzichè dire "sconosciuta". ora sono certo che si possa dire che è la mancanza di SESSO con relativa penetrazione e la conseguente irrorazione di SPERMA in tale APPARATO a causare queste malattie. SPERMA in cui MADRE NATURA ha inserito gli spermatozoi in questi ACIDO ASCORBICO, MAGNESIO, POTASSIO e SELENIO ed altri elementi, perchè li mantengano in salute e gli diano la forza per raggiungere l'OVOLO onde raggiungere lo scopo da lei prefissato: LA FECONDAZIONE. Con la certezza di questo devo dire che gli ORMONI sopradetti devono essere prodotti in un ambiente sano, poichè, mi ripeto, è sicuro che MADRE NATURA NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO. (Altro neo è la PILLOLA, con i suoi ORMONI SINTETICI, da cui morte prematura per infarti, ictus ecc. in giovane età, della quale ne parleremo dopo) La donna oltre questo deve preoccuparsi altresì di assumere questi alimenti di cui personalmente faccio costante assunzione da molti anni. Mentre per il maschio gli basta integrare di questi sopradetti alimenti poichè il suo SPERMA al passaggio, già gli stà risanando le vie genitali.
Quindi è consigliabile oltre l'integrazione, una buona attività sessuale, sia per l'uomo che per la donna. La conferma ci viene da parecchi studi di cui i link sotto:
Ecco il primo link e dice:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... asesso.htm
"Il sesso fa bene alla salute!
Ecco un motivo in più, per intensificare ulteriormente la vostra attività sessuale.
Gli esperti, sostengono che fa bene alla salute!
Ecco i benefici apportati da una regolare e sana attività sessuale."
Questo invece scrive:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sessoa.htm
"Molto spesso però le donne rinunciano a una notte di passione nascondendosi dietro al mal di testa (in molti casi si tratta solo di una scusa bella e buona). Niente di più sbagliato. Molti medici concordano nel dire che il sesso aiuti a scacciare quel fastidoso cerchio alla testa. Studi recenti hanno dimostrato come un aumento dei livelli di ossitocina, ormone che viene rilasciato durante l'orgasmo, allevino questo tipo di fastidio, oltre che crampi e dolori muscolari in genere. E non è tutto."
Per il maschio il link sotto recita:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sessob.htm
"Se vuoi vivere più a lungo devi essere fedele. E' quanto rivela una ricerca portata avanti dal Dipartimento di fisiopatologia clinica dell'Università di Firenze, che ha esaminato un campione di 4mila uomini fotografando il rapporto di coppia, le disfunzioni sessuali e il livello di testosterone." e
"Il sesso è utile addirittura per prevenire neoplasie come quelle della prostata”."
Su questo link si legge:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sessoc.htm
"Si vive più a lungo. Alcuni studi hanno inoltre dimostrato che una regolare attività sessuale contrasta il processo di invecchiamento."
"In effetti quando vediamo una donna perennemente aggressiva e poco propensa alla dolcezza diciamo già spontaneamente: avrebbe bisogno di più sesso!"
Questo link riporta:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sessod.htm
"1 – Fare sesso allunga la vita. Alcune ricerche hanno studiato le percentuali di longevità di chi fa sesso giornalmente, da qui si è dedotto che più ci si da “da fare” e più allunghiamo la nostra vita. In particolare nelle donne, gli estrogeni assumono un importante ruolo perchè contribuiscono a ritardare la menopausa e rallentano il processo di invecchiamento. e
3 – Maggiore schermatura contro le malattie. Le difese immunitarie vengono forticate e l’uomo tramite l’eiaculazione scongiura malattie come cancro alla prostata e infezioni. Diversi ricercatori ritengono che l’eiaculazione ripulisca la prostata da cellule cancerogene."
e questo:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... asesso.htm
"Un umore migliore
Nelle donne una regolare attività sessuale stimola il rilascio di un ormone chiamato ossitocina. Questa sostanza stimola in senso positivo l'umore nelle donne, ha un effetto antistress e addirittura un effetto che favorisce la socializzazione... in effetti quando vediamo una donna perennemente aggressiva e poco propensa alla dolcezza diciamo già spontaneamente: avrebbe bisogno di più sesso! "
e per nostra riprova:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... asesso.htm
"Una teoria causale per questi risultati è che la prostaglandina, ormone che si trova solo nello sperma, potrebbe essere assorbito dal tratto genitale femminile e modulare gli ormoni femminili."
Letto quanto sopra allora viene la conferma al NOSTRO RAGIONAMENTO e quindi anche al detto, NON penso che sia a caso, che dice "brutta, acida zitella." Con questo NON voglio offendere queste povere donne che in un modo o nell'altro hanno rinunciato a vivere e personalmente mi chiedo: "PER COSA E PER CHI POI? e ne è valsa veramente la pena andare contro il programma di MADRE NATURA qualsiasi sia il motivo di questa rinuncia?"
A questo proposito avevo un'amica single per scelta di credenza cattolica che per paura dell'inferno per anni non ha mai più fatto nulla. Un giorno le è venuto un dubbio e si è rivolta ad un dottore per sapere se faceva bene o faceva male, anche perchè a non fare nulla mentalmente non ne soffriva. La rinuncia non le pesa più poichè col tempo si è abituata a reprimere questo desiderio di SESSO. La risposta di questo è stata: "se lei stà bene così, continui che và bene, si vede che il suo corpo non ne ha bisogno". Ora posso dire: niente di più sbagliato. Ma devo dedurre che "mentalmente" per ora ha rinunciato a "questo SESSO fatto da MADRE NATURA in modo che fosse inappellabilmente gustoso e piacevole, appagante e distensivo, oltre che utile alla continuazione della specie" senza averne conseguenze visibili, ma "fisicamente", data l'astinenza voluta dello SPERMA, chissà quanti e quali DANNI non visibili ha subito, (qualcuno di visibile c'è già e sono incontestabili) che come ho detto sopra NON SONO QUANTIFICABILI, ma poi in futuro quali conseguenze dovrà ancora affrontare poichè come si è visto da questo RAGIONAMENTO, sono prevedibili?
RAGIONAMENTO semplice vero? ma SONO CERTO che MADRE NATURA E' SEMPLICE ma sopratutto senza le complicazioni del cervello umano che è pieno di uffici U.C.A.S. (Ufficio Complicazione Cose Semplici) di cui nella mia vita ne ho incontrati moltissimi. Se poi qualcuno riesce a dimostrarmi che sbaglio e quindi il contrario, sono pronto a cospargermi il capo di cenere chiedendo mille scuse. Per questo allego i dati di molti siti di cui le fonti e non solo del mio scritto in modo da provare questi spunti da me usati. Sopratutto però voglio ricordarvi che le mie informazioni sono SENZA FINI, poichè NON HO SCOPI PERSONALI DI LUCRO quindi NON interessate. Per sapere di più sul mio pensiero eccoti il link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... sonali.htm
.
.


20 gen 2012, 20:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)