Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 dic 2018, 16:41

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 CONTROINDICAZIONI all'ACIDO ASCORBICO E OLTRE 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio CONTROINDICAZIONI all'ACIDO ASCORBICO E OLTRE
Riporto ciò che ho inviato ad ogni nostro contatto sul fatto delle CONTROINDICAZIONI dell 'ACIDO ASCORBICO in modo che questa informazione sia CHIARA per tutti. Questo anche in seguito a quanto si deduce sapendo che MADRE NATURA ha messo gli spermatozoi nello SPERMA di cui il maggior componente è l' ACIDO ASCORBICO con il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO ed altri elementi. Alimenti di cui la mia personale integrazione dal 1992 e cioè di 19 anni per l' ACIDO ASCORBICO ed il SELENIO, dal 2005 del POTASSIO e dal 2008 del magnesio ottenendone dei risultati incredibili per la mia età di 71 anni.
Eccone il testo:

Ciao, prima di tutto ti ringrazio della pazienza che mi dimostri continuando a leggere quanto è in mio possesso e poi voglio proporti il modo di capire chiaramente la
                                              INESISTENZA di

CONTROINDICAZIONI DELL'ACIDO ASCORBICO PURO
ed altri elementi
lo trovi sempre su questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... azioni.htm

E' risultato che l'ambiente in cui MADRE NATURA ha messo e vivono gli SPERMATOZOI, nello SPERMA, è formato da: in maggior quantità l'ACIDO ASCORBICO, il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO ed altri elementi, leggilo su questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htm
quindi:
vogliamo partire da un SANISSIMO PRINCIPIO di cui nessuno parla e del quale nessuno vuole tenere presente?

CHI DI VOI PUO' PENSARE CHE L'ACIDO ASCORBICO PURO POSSA PORTARE TUTTI QUESTI SQUILIBRI, DI CUI CI RIPORTA LA MEDICINA UFFICIALE, SE COME VI RIPORTO SOTTO MADRE NATURA PERMETTE AL FEGATO DEGLI ANIMALI DI TUTTO LA TERRA DI PRODURGLIELO AUTONOMAMENTE? COME E' POSSIBILE CHE TUTTI QUESTI SQUILIBRI E TUTTE QUESTE CONTROINDICAZIONI SIA SOLO PER GLI UOMINI? RIUSCITE A PENSARE UNA COSA SIMILE?
Ne è la riprova che se si controllano le etichette degli alimenti inscatolati e non, nella dicitura si trova sovente la sigla E300 ACIDO ASCORBICO (conservante), quindi se ci fosse pericolo di queste ne permetterebbero l'inserimento di questo alimento indicato come conservante?
Oggi 04/11/2011 posso aggiungere con certezza che oltre quanto sopra, sappiamo con certezza che MADRE NATURA nello sperma ha messo gli spermatozoi (ambiente in cui vive la VITA) con l' ACIDO ASCORBICO, che ne è in percentuale più alta, insieme al SELENIO, al MAGNESIO, al POTASSIO ed altri elementi ancora. Quindi se MADRE NATURA ha fatto questo, come possono esserci delle CONTROINDICAZIONI?

A voi la risposta.

Tuttal più queste cose succedono data la lunga astinenza subita che però in seguito alla integrazione AUTOMATICAMENTE si risolvono. Quindi il consiglio che posso dare è:

"GENTE DIFFIDATE DA CHI E' DI PARTE E VUOLE CURARVI ANDANDO CONTRONATURA"

Cliccate sul link sotto che recita:
"Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".

http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... s/qui2.htm

e l'altro che dice:
"Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale"

http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... s/qui1.htm

La domanda che vi pongo io è questa:

"ora chi di voi è contrario a questo SANISSIMO PRINCIPIO?"

Questo principio lo trovate anche su questo link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... ettura.htm

Certo di essermi fatto capire, ti lascio alle tue decisioni augurandoti sempre una Buona Vita
ciaooo Franco

06 nov 2011, 12:58
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]