Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25 giu 2018, 05:48


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Bimbi piccoli ed i loro dentini 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1084
Località: Saluzzo
Messaggio Bimbi piccoli ed i loro dentini
Prendo lo spunto da un trhead su Pagine Mediche, dal titolo "Dentini, insonnia e nervosismo" ecco il link:

http://www.forumsalute.it/community/for ... ale_5.html

Questa è la risposta all'ultimo post e naturalmente quì metto anche i link che su quel forum sono VIETATI:
"Gli dai la TACHIPIRINA? ma sei informata di cosa sia e quali danni è moltissimo probabile che porti ai nostri bambini? Eccoti quello che scrive un sito molto informato sul fatto:
http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... pirina.htm
mercoledì 27 aprile 2011
LA TACHIPIRINA CHE FA DANNI: IL PARACETAMOLO E I RISCHI DI AUTISMO
Su questo sito è uscita la notizia che svela un altro effetto indesiderato del paracetamolo (principio attivo della famosa Tachipirina o dell’Efferalgan):

“Farmaci con paracetamolo: rischio asma e allergie per i bambini. La scoperta principale - ha spiegato Julian Crane, lo scienziato che ha coordinato lo studio - è che i bambini che hanno utilizzato il paracetamolo prima di aver compiuto 15 mesi (il 90 per cento) hanno il triplo di probabilità in più di diventare sensibili agli allergeni e il doppio di probabilità in più di sviluppare i sintomi come l'asma a sei anni rispetto ai bambini che non hanno utilizzato il paracetamolo”.

COMMENTO DEL DR. ROBERTO GAVA: In realtà, la notizia è tutt’altro che nuova e non solo per il recentissimo studio del The New Zealand Asthma and Allergy Cohort Study Group pubblicato da Wickens e Colleghi lo scorso settembre 2010 nella rivista Clinical & Experimental Allergy e neppure per lo studio del prof. Beasley e Colleghi del Medical Research Institute (sempre Nuova Zelanda) pubblicato nel settembre 2008 dalla prestigiosa rivista The Lancet. Infatti, gli effetti tossici del paracetamolo (che comunque non è un antinfiammatorio, ma solo un antipiretico-analgesico) sono ampiamente noti da decenni.

Ora che sai, chiedi ragguagli in farmacia dove ti rifornisci ed approfondisci, farai nuove scoperte per la salute di TUA figlia!!!.

In ogni caso per i dentini, perchè NON date ai vostri bambini l'ACIDO ASCORBICO alimento naturale e di cui siamo in carenza e come palliativo cercate prodotti fatti dall'uomo che servono solo all'uomo per far cassa?
Se su un motore di ricerca si scrive "acido ascorbico per i bambini" ed invio ne leggerete delle belle.
Posso garantire che conosco molte donne che danno l'ACIDO ASCORBICO ai propri figli e NON li hanno mai sentiti piangere. Avete già sentito piangere un animale che mette i denti? o perchè ha mal di pancia? pensate un passero nel nido che ha il mal di pancia!!!! e come farebbe? Questo è ribaltabile ad ogni animale del mondo. Sapete perchè NON succede? perchè a TUTTI gli animali del mondo il LORO FEGATO O RENI gli produce al bisogno grammi di ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte. Da questo sono esclusi l'uomo, la scimmia ed il porcellino d'india, poverino. Lo sapete che lo sperma contiene in maggior percentuale rispetto agli altri elementi questo ACIDO ASCORBICO? sarà per CASO? Questa è una domanda da farsi, volete provare a farvela ed eventualmente farla su un motore di ricerca? Vi darà sicuramente MOLTISSIMA INFORMAZIONE che altrove (NON DICO DOVE) non l'avrete MAI.
ciaooo Genfranco
.
.


18 ott 2011, 07:08
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su Infinity 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)