Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 dic 2018, 16:19

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Testimonianza di Debora 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Testimonianza di Debora
Messaggio in originale di Debora per i suoi EVIDENTI BENEFICI ai 5 mesi che mi fà ultra piacere sottoporti. Sotto il messaggio precedente, ai 4 mesi per i mancati benefici evidenti.
Ricevuto 05/10/2010 11.28
Ciao Debora, finalmente eccoti arrivata. La tua assunzione lavorava per mettere a posto qualcosa di molto più grave delle fesserie di battiti cardiaci, di pressione o di freddo. Mi pare che finalmente puoi dire di aver avuto dei risultati!!!! Attendo ora i referti in modo da aggiungerli alla tua testimonianza già inserita sul nostro "chi siamo".
Resto in attesa e mi aggiungo al tuo Yuppy!!! dalla gioia.
Buona serata
ciaooo Franco
----Messaggio originale----
Da: debora.bruna@libero.it
Data: 05/10/2010 11.28
A: "genfranco"
Ogg: ecografia addome
Ciao Franco!!
Proprio ieri ho fatto un'ecografica all'addome infer e super per controllare lo stato di fegato e reni.
Nel 2005 avevo avuto 2 coliche a distanza di 6 mesi per microcalcoli (spot iperecogeni) al rene sinistro e negli ultimi due anni il fegato risultava un po' ingrossato e il lume della bile spesso.
Dal 2005 ad oggi ogni anno avevo fatto controlli annuali e calcoli e fegato presentavano sempre le stesse caratteristiche.
Al controllo di ieri appunto, non è stato più riscontrato alcun calcolo e il fegato è tornato alle dimensioni normali.
Ti allegherò il referto appena me lo danno.
Yuppy!!!

Messaggio in originale di Debora per i suoi NON EVIDENTI BENEFICI ai 4 mesi che mi fà moltissimo piacere sottoporti.

Ricevuto 09/09/2010 9.01
Data: 09/09/2010 9.01
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: R: esami sangue

ok, hai il mio consenso.
Grazie dell'incoraggiamento

Da: genfranco@libero.it
Data: 09/09/2010 5.12
A: <debora.bruna@libero.it>

Ciao Debby, spero di consolarti a dirti che purtroppo i 4 mesi sono MOLTISSIMO pochi. Sappi però che se l'occhio ti rifà male è perchè qualcosa stà succedendo. Purtroppo sono semplici alimenti e NON medicine mirate per ogni patologia. In quanto ai battiti del cuore personalmente me ne sono reso conto un paio di anni dopo, quindi NON penso che a voi faccia miracoli così di colpo. Le cose che avresti dovuto vedere dopo questi mesi sono:
Meno stanchezza, quindi più attiva. (pensa alle rondini che volano incessantemente senza fermarsi mai, se esistesse per loro la stanchezza come sarebbero ridotte?) quindi questo è il primo beneficio che viene evidenziato a tutti.

Qualcuno comincia a dormire di più.
Qualcuno invece si raffredda e dura anche mesi, poi passa e NON viene più, più.
Chi aveva un tumore latente (per esempio) si fà sentire e quindi riconosciuto ed operato sono guariti tutti continuando ad assumere.

Chi aveva dei calcoli renali (altro esempio) senza saperlo ha avuto delle coliche rivelatrici quindi curati dalla medicina ufficiale li hanno fatti e nel tempo NON sono ritornati più.
Sui forum questi mesi li chiamano "il periodo della guarigione", quindi se il tuo ""e si è riattivato un dolore fastidioso all'occhio dx, mi sembra che si apra meno dell'altro e ho la sensazione che sia come paralizzato."" è appunto un segno che tutto si sta regolarizzando.
Altri invece gli si riacutizzano dei dolori che parevano passati.
Tutte queste anomalie si affivoliscono col tempo e dopo l'anno spariscono del tutto. Però purtroppo ci vuole tempo, questo deve essere chiaro. Però sono sicuro che ci arrivi poichè è successo a tutti quelli come me. Posso solo dirti "abbi pazienza e persevera che nel frattempo stai aumentando le difese del tuo corpo per tutte le malattie esistenti al mondo. Cosa che con tutti i problemi che mi hai elencato vuol dire che le difese NON LE AVEVI.

Continua con tanta pazienza che tanto per cominciare quest'anno i raffreddori e le influenze NON dovresti averle più o se ti vengono durano al maxximo un giorno o due senza prendere nessuna medicina ma aumentando solo l'assunzione di AA nella giornata come da e-mail che ho inviato a tutti voi.
In quanto alla colla sui nervi, penso proprio che tu debba farti operare. Dico questo perchè mi ripeto a dirti che questi che stai assumendo sono SOLO ALIMENTI che ti evitano questi problemi in futuro, MAI PIU' e NON MEDICINE MIRATE che ti tolgono il dolore ma che tutto rimane invariato.
Ti metto quì sotto il link di quanto successo ad Anna e ti garantisco che circa l'anno o l'anno e mezzo dopo i dolori sono spariti completamente e NON SONO RITORNATI PIU'. Che questa sia una realtà possiamo dimostrarlo a chiunque poichè abbiamo gli esami clinici in mano. Eccoti il link:

viewtopic.php?f=1&t=5

In riferimento a questo link che hai messo tu

http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ialgia.htm

che ti chiede

"Ti senti più stanca/o?
Hai dolore dappertutto?
Hai spesso mal di testa e vertigini?
E' da tempo che ti senti male, ma nessuno è riuscito ad individuare la causa?
Se credi che i tuoi sintomi siano questi potresti essere affetto da fibromialgia"

Ebbene sono certo che tutti questi sintomi sopra elencati sono anche i sintomi dell'ASTINENZA di ACIDO ASCORBICO PURO e verranno eliminati col tempo assumendo regolarmente e PER FORTUNA NON SONO SOLO I SINTOMI DELLA FIBROMIALGIA. Lo dimostra il fatto che, ritornando alle suddette rondini se avessero questa patologia a quest'ora si sarebbero estinte da chissa quanti secoli, di questo me ne devi rendere atto. Questo è ribaltabile a tutti gli animale della terra.
Ed è per questo che tutti quelli che da un certo periodo assumiamo, dichiariamo che I SINTOMI SOPRA DESCRITTI NON LI ABBIAMO PIU', quindi niente FIBROMIALGIA.
Cosa devo dirti di più?

Detto quanto sopra, ora ti chiedo il permesso di poter mettere sul nostro sito ed inviare questo nostro dialogo a tutti i miei contatti per informazione, perchè mi pare che quanto sopra possa essere un'informazione importante per tanti con patologie diverse che sperano che questi alimenti possano fare miracoli dove in effetti miracoli NON CI POSSONO ESSERE ma se continuata l'assunzione con tenacia e perseveranza tutte queste patologie col tempo (e magari con l'aiuto della medicina ufficiale) possano essere eliminate (fermo restando che si deve continuare con le eventuali medicine o quantr'altro raccomandato dalla medicina ufficiale od altra).

Ti ringrazio per il tuo eventuale assenso sperando di essere stato il più reale possibile.

Se ti và, ritornami questo messaggio con l'assenso sopra, in caso contrario ti ringrazio ugualmente senza remore.
Ti porgo intanto i miei più affettuosi auguri per un rapido miglioramento.
ciaooo Franco

Data: 08/09/2010 21.45
A: <genfranco@libero.it>

Ciao Franco!!
Grazie come sempre!!
La mia situazione, dopo quasi 4 mesi di AC, non mi sembra molto cambiata. Forse bisogna pazientare...
I miei battiti non sono ancora scesi al livello dei tuoi...la mia pressione è tendenzialmente bassa, come sempre.
In questi giorni sono un po' acciaccata devo dirti...
Son 2 giorni che faccio diarrea e ho un po' di nausea (non sono incinta) e si è riattivato un dolore fastidioso all'occhio dx, mi sembra che si apra meno dell'altro e ho la sensazione che sia come paralizzato.
Se ne era stato buono da ottobre 2009 e ora si è risvegliatooooo
Gli altri miei dolori sono sempre presenti, a volte più, a volte meno...
A ottobre, il 29, mi farò operare il braccio sx, per farmi togliere sta maledetta colla sui nervi..
Per info puoi andare su :
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ialgia.htm

Con la tua Anna, cm va?
Avete proprio chiuso?
Ti saluto affettuosamente,
debby

08 ott 2010, 04:31
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]