Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 ago 2018, 06:59

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Ne viene la conferma anche da Davide Carriero 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Ne viene la conferma anche da Davide Carriero
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ocaffe.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Con moltissimo piacere riporto la testimonianza di Anna Buccomino, la quale conferma che uscire dal tunnel della DROGA CAFFE' è possibile, basta un pò di volontà. Questo però ha una ragione molto valida per essere fatto: LA SALUTE. E dite poco?
Acido Ascorbico Pregi e Difetti

ciaooo Franco
.
.
acidoascorbico.altervista.org
quella droga di caffè
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido…
Mi piace
Vedi altre reazioni
Commenta
Condividi
5Luca Strippoli, Annamaria Parabita e altri 3
1 condivisione
Commenti: 4
Commenti
Alessandro Napoli
Alessandro Napoli
Alessandro e altri 5 si sono iscritti a Acido Ascorbico Pregi e Difetti nelle ultime due settimane. Dai loro un caloroso benvenuto nella tua community!
Un amico ieri ne ha presi ben 10. Era un po' agitato, ma nulla di particolarmente strano
1
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 28 min
Genre Franco
Genre Franco
Tu e altri 5 gestite l'iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per Acido Ascorbico Pregi e Difetti.
Ciao Alessandro Napoli, e poi danno la causa ad ICTUS ed INFARTI. Se si facesse far l'esame della OMOCISTEINA, potrebbe avere un riscontro da questa, poichè questi eventi non danno preavviso. ciaooo Franco
1
Gestire
· Rispondi · 6 luglio 2018 8:15
Anna Buccomino
Anna Buccomino Genre Franco grazie a te ci sono riuscita!!! Libera da caffeina !!! È stata dura!!! Ma ora dopo due mesi sono finalmente senza il desiderio irrefrenabile...grazie per le ricerche che continuamente condividi con noi. Un bacio a te ed a Franca
1
Gestire
· Rispondi · 17 min
Genre Franco
Genre Franco
Tu e altri 5 gestite l'iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per Acido Ascorbico Pregi e Difetti.
Ciao Anna Buccomino, GRAZIE DI CUORE A TE per averlo riportato. Spero tanto che serva a nolte persona sapere che con un pò di sacrifico smettere di DROGARSI si può. L'alternativa può essere fatale. ciaooo Franco
1
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 3 h · Modificato
Davide Carriero
Davide Carriero Grazie a te Genre Franco (Che ancora oggi non so perché vengon fuori 2 profili identici..??) in casa io e mia moglie abbiamo tolto il caffè da oltre 2anni, e la differenza si vede. Devo dire che la droga caffè faccio ancora fatica mentalmente a resistere però ci riesco. Sensazione di salute molto migliorata. Condivido che è una vera droga. Grazie ancora
1
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 6 luglio 2018 9:30
Genre Franco
Genre Franco
Ciao Davide Carriero, ringrazio anche te e tua moglie di cuore per la conferma. La ritengo molto importante, in quanto è un'latra riprova che TUTTO quello che si scrive sul CAFFE' è un GRANDE INGANNO, come molti altri. Basta dire che se si fanno le PROVE SCIENTIFICHE vuo dire che NON E' NATURALE, quindi bisogna stare alla larga da queste. ciaooo Franco
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 1 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ocaffe.htm
.
.

18 lug 2018, 08:18
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]