Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23 ago 2017, 08:03

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Luca Boldrin ci racconta la sua esperienza 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Luca Boldrin ci racconta la sua esperienza
http://acidoascorbico.altervista.org/Vo ... nianze.htm

Luca Boldrin ci racconta la sua esperienza con gli "ALIMENTI ESSENZIALI"

Luca Boldrin
09 agosto 2017 14:58

Vorrei ringraziare Genre Franco per tutte le informazioni avute. Da circa due mesi assumo regolarmente A.A+B.P+C.M e ribosio...Dopo aver passato gli effetti collaterali legati alla diarrea, devo dire che mi sento molto più in forze, sopporto il caldo più degli anni scorsi, un herpes labiale che faticava a riassorbirsi è letteralmente scomparso, ora mi sto dedicando ad informare più persone possibili, e ultimamente una mia conoscente ha provato l''olio di cloruro sul ginocchio dolente....e dopo 3 giorni il gonfiore è sparito e ha smesso di prendere gli antidolorifici...Non vi dico quanto era contenta, ed io più di lei solo per averla sottratta dalle medicine.
Ora sto sudando...e mi sono accorto di quanto sia più salato il mio stesso sudore....in pratica sudo cloruro di magnesio..
nemmeno le zanzare mi vogliono più :)
Mi piace
CommentaCondividi
3 Tu, Simonetta Belfiori e 1 altra persona
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Luca Boldrin, ho letto conmolto piacere la tua testimonianza e ti devo dire che sono io che devo ringraziare te per aver avuto fiducia negli "ALIMENTI ESSENZIALI", in quanto sono loro che fanno tutto. A me resta solo il piacere di darne informazione. GRAZIE ancora. ciaooo Franco
Mi piace
· Rispondi ·
1

2
· 12 min
Gestire
Luca Boldrin
Luca Boldrin comprendo la tua soddisfazione e ora capisco che condividere per migliorare la vita altrui non ha prezzo....alla faccia di chi scrive che tu chieda dei soldi...vorrei che queste persone capissero che una semplice donazione non è di certo un lucro quando ci va di mezzo la propria salute, ma se preferiscono prendere medicine, beh, la vita è la loro....io ho fatto la mia scelta e non posso che testimoniare i benefici che ne ho avuto...ciao francoooooo
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 9 min
Gestire
Genre Franco
Scrivi una risposta...

Sara Sessa
Sara Sessa B E P che alimenti indicano?
Mi piace
· Rispondi ·
2
· 6 min
Gestire
Luca Boldrin
Luca Boldrin bicarbonato di potassio
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 2 h
Gestire
Genre Franco
Scrivi una risposta...

Luca Boldrin
Luca Boldrin ho scordato una cosuccia....prendevo la pastiglia per la pressione....da 110/140,con75 pulsazioni al minuto, son tornato ala mia vecchia pressione da bradicardico che ad oggi è 70/100 e 56 battiti al minuto.
Mi piace
· Rispondi ·
2
· 1 h
Gestire
Alex Mocc
Alex Mocc cloruro di magnesio è un alimento essenxiale -poi quali altri .grazie per la risposta che mi darete
Mi piace
· Rispondi · 1 h
Gestire
Alex Mocc
Alex Mocc attuale faccio magnesio e potassio.so che la vitamina d è un altro elem essenziale che molti nn sanno !la domanda è....si smete una per una sett ad esempio e poi si prebde un altro elem di questi essenziali?
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 1 h
Gestire
Luca Boldrin
Luca Boldrin l'esperto è Genre Franco, io posso dirti che assumo acido ascorbico , bicarbonato di potassio,cloruro di magnesio, ribosio, lisina, e appena me la consegnano anche la vitamina D.
Mi piace
· Rispondi ·
2
· 1 h
Gestire
Livia Cecilia Musmeci
Livia Cecilia Musmeci Puoi dirmi le dosi?
Io sto prendendo un cucchiaino di acido ascorbico e mezzo di magnesio. Il bicarbonato di potassio nn lo conosco
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 1 h
Gestire
Genre Franco
Scrivi una risposta...

Alex Mocc
Alex Mocc si ma nn son troppe ?tti i gg queste cose?spero che franco sappia risp
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 1 h
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... anzare.htm
.
.

11 ago 2017, 13:15
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]